Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato la dimensione più o meno giusta per le copertine personalizzate, è 220x330 pixel
il pad funziona bene con tutti gli altri giochi?Chiedo qui per la maggior visibilita'
Ho un problema con DS4 Windows, sto provando a giocare a Gears 5 con il gamepass ma mi risulta impossibile perche' il mio DS4 letteralmente smatta. A volte funziona e viene riconosciuto come pad, poi si trasforma in mouse (la sensibilita' cambia all'improvviso e lo stick destro muove il cursore) e non e' piu' fluido come prima, causandomi non pochi problemi. Non so che fare, il mio pad 360 ha un analogico slabbrato e muove da solo la telecamera pur aumentando al massimo la deadzone.
Finora si, su steam funziona, Epic games store idem, GOG si.il pad funziona bene con tutti gli altri giochi?
Solo se aderisci alla betaLa nuova libreria di Steam va in automatico a sostituire quella già presente? Anche se sono (molto) curioso, essendo una beta vorrei aspettare un po’ in modo da evitare problemi di varia natura.
l'ho ricavato in modo parecchio artigianale con un ritaglio di photoshopIl rapporto è giusto ma gli originali sono 350x400.
Vai nella cartella Steam\appcache\librarycache e stupisciti di quanta roba compressa male venga scaricata dalla libreria solo guardandola (file JPG di 20MB e oltre)![]()
Ora mi aspetto un RDR2 esclusiva Rockstar Launcher.Non so se è il topic giusto per parlarne (o è meglio quello dei vari store/launcher), ma Rockstar ha pubblicato il suo launcher ed offre una copia di GTA: San Andreas gratis a chiunque lo scarica (per un tempo limitato).
https://it.socialclub.rockstargames.com/rockstar-games-launcher
Ok, allora aspetto le vostre opinioniSolo se aderisci alla beta
l'ho ricavato in modo parecchio artigianale con un ritaglio di photoshopdopo guardo
Praticamente un RDR2 launcherOra mi aspetto un RDR2 esclusiva Rockstar Launcher.
Esattamente.Praticamente un RDR2 launcher![]()
E' cambiata la gestione dei F2P, ora sono aggiunti in automatico alla libreriaEsattamente.
Comunque con la beta di Steam mi sono ritrovato in libreria giochi gratuiti che non ho mai avviato... è successo anche a voi?
Non è un problema, ma avrei preferito che apparissero in libreria soltanto i F2P che ho effettivamente giocato.E' cambiata la gestione dei F2P, ora sono aggiunti in automatico alla libreria
Così di primo acchitto la trovo accattivante ai massimi livelli, e mi sembra non sia andato perso niente a livello di features
Beh, avrebbe senso. E il loro launcher ha già le funzioni che Epic ha impiegato mesi a portare come i salvataggi cloudOra mi aspetto un RDR2 esclusiva Rockstar Launcher.
Farebbero bene con il loro gioco possono fate quello che voglionoOra mi aspetto un RDR2 esclusiva Rockstar Launcher.
Ma l'hanno progettato così male lo store di epic?Beh, avrebbe senso. E il loro launcher ha già le funzioni che Epic ha impiegato mesi a portare come i salvataggi cloud![]()
Penso non fosse stato progettato per essere uno store ma soltanto un launcherFarebbero bene con il loro gioco possono fate quello che vogliono
Ma l'hanno progettato così male lo store di epic?
Dici che se reinstallo i miei GTA che ho su Steam li riconosce tutti e li lega all'account Social Club? Ho anche L.A. Noire.Non male il launcher Rockstar mi ha trovato subito GTAV (anche se sono eoni che non lo avvio) e si è collegato direttamente all'account che avevo associato al social club. Installato giusto per vedere se funziona meglio del launcher di GTA che ogni tre per due dimenticava email e password![]()