News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato la dimensione più o meno giusta per le copertine personalizzate, è 220x330 pixel

Ho trovato la dimensione più o meno giusta per le copertine personalizzate, è 220x330 pixel

Il rapporto è giusto ma gli originali sono 350x400.

Vai nella cartella Steam\appcache\librarycache e stupisciti di quanta roba compressa male venga scaricata dalla libreria solo guardandola (file JPG di 20MB e oltre) :asd:

Chiedo qui per la maggior visibilita'

Ho un problema con DS4 Windows, sto provando a giocare a Gears 5 con il gamepass ma mi risulta impossibile perche' il mio DS4 letteralmente smatta. A volte funziona e viene riconosciuto come pad, poi si trasforma in mouse (la sensibilita' cambia all'improvviso e lo stick destro muove il cursore) e non e' piu' fluido come prima, causandomi non pochi problemi. Non so che fare, il mio pad 360 ha un analogico slabbrato e muove da solo la telecamera pur aumentando al massimo la deadzone.

Chiedo qui per la maggior visibilita'

Ho un problema con DS4 Windows, sto provando a giocare a Gears 5 con il gamepass ma mi risulta impossibile perche' il mio DS4 letteralmente smatta. A volte funziona e viene riconosciuto come pad, poi si trasforma in mouse (la sensibilita' cambia all'improvviso e lo stick destro muove il cursore) e non e' piu' fluido come prima, causandomi non pochi problemi. Non so che fare, il mio pad 360 ha un analogico slabbrato e muove da solo la telecamera pur aumentando al massimo la deadzone.
il pad funziona bene con tutti gli altri giochi?

La nuova libreria di Steam va in automatico a sostituire quella già presente? Anche se sono (molto) curioso, essendo una beta vorrei aspettare un po’ in modo da evitare problemi di varia natura.

La nuova libreria di Steam va in automatico a sostituire quella già presente? Anche se sono (molto) curioso, essendo una beta vorrei aspettare un po’ in modo da evitare problemi di varia natura.
Solo se aderisci alla beta

Il rapporto è giusto ma gli originali sono 350x400.

Vai nella cartella Steam\appcache\librarycache e stupisciti di quanta roba compressa male venga scaricata dalla libreria solo guardandola (file JPG di 20MB e oltre) :asd:
l'ho ricavato in modo parecchio artigianale con un ritaglio di photoshop :asd: dopo guardo 

Esattamente.  :asd:

Comunque con la beta di Steam mi sono ritrovato in libreria giochi gratuiti che non ho mai avviato... è successo anche a voi?
E' cambiata la gestione dei F2P, ora sono aggiunti in automatico alla libreria :sisi:

Così di primo acchitto la trovo accattivante ai massimi livelli, e mi sembra non sia andato perso niente a livello di features 

E' cambiata la gestione dei F2P, ora sono aggiunti in automatico alla libreria :sisi:

Così di primo acchitto la trovo accattivante ai massimi livelli, e mi sembra non sia andato perso niente a livello di features 
Non è un problema, ma avrei preferito che apparissero in libreria soltanto i F2P che ho effettivamente giocato.  :hmm:

Ultima modifica:
Spettacolo la nuova libreria, con la pagina iniziale che ti mostra i titoli recenti, le news, i giochi più avviati dagli amici, la possibilità di creare nuovi ''scaffali'', la possibilità di ordinare la lista in modi diversi. STUPENDO!

Peccato che hanno aggiunto i F2P per l'appunto. Avrei preferito almeno la possibilità di scegliere se mostrarli o meno ma vabbé, tasto destro>nascondi  :ahsisi:

Per il resto: FIGATA!

Non male il launcher Rockstar mi ha trovato subito GTAV (anche se sono eoni che non lo avvio) e si è collegato direttamente all'account che avevo associato al social club. Installato giusto per vedere se funziona meglio del launcher di GTA che ogni tre per due dimenticava email e password :asd:  

Farebbero bene con il loro gioco possono fate quello che vogliono  :unsisi:

Ma l'hanno progettato così male lo store di epic? 
Penso non fosse stato progettato per essere uno store ma soltanto un launcher :asd:  avrebbero fatto prima se fossero ripartiti da zero con uno store nuovo imo. Ha un botto di mancanze e problemi, è lento e macchinoso, la libreria  è un aborto, idem la pagina dello store (chiamarla aborto è anche un complimento), il design è fin troppo minimal. E' proprio una roba abbozzata. 

Non male il launcher Rockstar mi ha trovato subito GTAV (anche se sono eoni che non lo avvio) e si è collegato direttamente all'account che avevo associato al social club. Installato giusto per vedere se funziona meglio del launcher di GTA che ogni tre per due dimenticava email e password :asd:
Dici che se reinstallo i miei GTA che ho su Steam li riconosce tutti e li lega all'account Social Club? Ho anche L.A. Noire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro