News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Dici che se reinstallo i miei GTA che ho su Steam li riconosce tutti e li lega all'account Social Club? Ho anche L.A. Noire.

Eh, non mi sono informato, io avevo GTAV versione SocialClub, non Steam...Non saprei se li lega.

Non male il launcher Rockstar mi ha trovato subito GTAV (anche se sono eoni che non lo avvio) e si è collegato direttamente all'account che avevo associato al social club. Installato giusto per vedere se funziona meglio del launcher di GTA che ogni tre per due dimenticava email e password :asd:  
Madonna veramente, che aborto. Ieri non mi faceva nemmeno loggare e dava problemi di rete. Per non parlare della lentezza e dei blocchi durante i download. Per scaricare il gioco mi ci volle un sacco di tempo.

Non ho ancora giocato GTA V proprio perché non voglio avere a che fare con quello schifo di launcher :asd:  

Comunque, se vi può interessare, Amazon ha appena lanciato il servizio Prime Student (Per studenti universitari), danno 90 giorni di prova dei servizi prime (Tutto quello che offre Amazon Prime: Consegne, Twitch, Prime Video, Music ecc) Scaduti i giorni di prova potete abbonarvi a soli 18€ all'anno, al posto dei 36€ del Prime standard.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, se vi può interessare, Amazon ha appena lanciato il servizio Prime Student (Per studenti universitari), danno 90 giorni di prova dei servizi prime (Tutto quello che offre Amazon Prime: Consegne, Twitch, Prime Video, Music ecc) Scaduti i giorni di prova potete abbonarvi a soli 18€ all'anno, al posto dei 36€ del Prime standard.  :ahsisi:
Su amazon dice di inserire l'anno previsto di laurea. Ma poi come fanno a sapere che sarà veramente quello? 

Hanno modificato la ui spartana di Voidu con una più moderna :monkashake:

Battute a parte, Voidu è uno dei più autorizzati.
Si era solo una battuta infatti, io lo consiglio e lo controllo spesso (e ci ho anche acquistato spesso)

Prima non si capiva un catzo ma adesso sta messo anche peggio :jack:
Mah, io non lo trovo tanto diverso, è cambiato solo il colore quasi :asd:  comunque ''Christmas Sale''?  :morristend:

Dici che se reinstallo i miei GTA che ho su Steam li riconosce tutti e li lega all'account Social Club? Ho anche L.A. Noire.

Durante l'installazione del launcher mi pare di aver letto che avrebbe cercato nel PC i giochi Rockstar installati e li avrebbe collegati :sisi:

Comunque Gamepass rivoluzionario, i giochi del seguente screen non cancellati di rosso sono quelli che nell'ultimo mese sono riuscito a provare (in alcuni casi completare) grazie al gamepass

Avessi dovuto pagarli uno ad uno forse sarei arrivato a 200€

Attualmente il miglior servizio ad abbonamento come catalogo e funzionalità. È tutto molto bello finchè il servizio praticamente non costa, è inconsistente 1€ al mese  Vediamo quando costerà 13€ se la musica cambia :asd:  

Curioso che non hai provato i pochi prodotti esclusivi con il Gamepass.
voglio prima togliermi dalle balle sti indie che avevo in wishlist su steam, tra l'altro wishlist che ho pulito scendendo da quasi mille giochi a meno di 50

col tempo proveró le esclusive, dico col tenpo perché quelle non le toglieranno, water tastes like wine invece potrebbero uscirsene domani e dire "tra una settimana lo togliamo"

tra l'altro é perfetto per i giochi piccoli e gli indie perché li installo, vedo se sono per me e scelgo se giocare o droppare, senza impegni

tipo dead cells mi ha annoiato a morte e l'ho disinstallato subito, forse waterwine fará la stessa fine, night call invece l'ho divorato

Attualmente il miglior servizio ad abbonamento come catalogo e funzionalità. È tutto molto bello finchè il servizio praticamente non costa, è inconsistente 1€ al mese  Vediamo quando costerà 13€ se la musica cambia :asd:  
Per questo motivo mi ha incuriosito la scelta di King. Gli indie...sono indie. Finiscono in pesanti sconti, nei bundle, e a volte dati anche gratuitamente.

I giochi Microsoft esclusivi del servizio invece sono AAA di cui difficilmente vedremo sconti da "patatine".

Ad 1€ avrei invertito le priorità.

Per questo motivo mi ha incuriosito la scelta di King. Gli indie...sono indie. Finiscono in pesanti sconti, nei bundle, e a volte dati anche gratuitamente.

I giochi Microsoft esclusivi del servizio invece sono AAA di cui difficilmente vedremo sconti da "patatine".

Ad 1€ avrei invertito le priorità.
Tanto l'ho rinnovato fino a Maggio, non mi scade tra un mese, non sto con la fretta di finirli :sisi:

L'unica è che non si possono fare le copie di backup dei giochi -.- 

Mi sarebbe piaciuto scaricarli al lavoro e passarli a casa, ma niente non si può.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro