EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna veramente, che aborto. Ieri non mi faceva nemmeno loggare e dava problemi di rete. Per non parlare della lentezza e dei blocchi durante i download. Per scaricare il gioco mi ci volle un sacco di tempo.Non male il launcher Rockstar mi ha trovato subito GTAV (anche se sono eoni che non lo avvio) e si è collegato direttamente all'account che avevo associato al social club. Installato giusto per vedere se funziona meglio del launcher di GTA che ogni tre per due dimenticava email e password![]()
Su amazon dice di inserire l'anno previsto di laurea. Ma poi come fanno a sapere che sarà veramente quello?Comunque, se vi può interessare, Amazon ha appena lanciato il servizio Prime Student (Per studenti universitari), danno 90 giorni di prova dei servizi prime (Tutto quello che offre Amazon Prime: Consegne, Twitch, Prime Video, Music ecc) Scaduti i giorni di prova potete abbonarvi a soli 18€ all'anno, al posto dei 36€ del Prime standard.![]()
Adesso che non è più bianco sembra ancora più grigioHanno modificato la ui spartana di Voidu con una più moderna :monkashake:
Adesso che non è più bianco sembra ancora più grigio
Prima non si capiva un catzo ma adesso sta messo anche peggio :jack:Adesso che non è più bianco sembra ancora più grigio
Si era solo una battuta infatti, io lo consiglio e lo controllo spesso (e ci ho anche acquistato spesso)Battute a parte, Voidu è uno dei più autorizzati.
Mah, io non lo trovo tanto diverso, è cambiato solo il colore quasiPrima non si capiva un catzo ma adesso sta messo anche peggio :jack:
voglio prima togliermi dalle balle sti indie che avevo in wishlist su steam, tra l'altro wishlist che ho pulito scendendo da quasi mille giochi a meno di 50Curioso che non hai provato i pochi prodotti esclusivi con il Gamepass.
Per questo motivo mi ha incuriosito la scelta di King. Gli indie...sono indie. Finiscono in pesanti sconti, nei bundle, e a volte dati anche gratuitamente.Attualmente il miglior servizio ad abbonamento come catalogo e funzionalità. È tutto molto bello finchè il servizio praticamente non costa, è inconsistente 1€ al mese Vediamo quando costerà 13€ se la musica cambia![]()
Tanto l'ho rinnovato fino a Maggio, non mi scade tra un mese, non sto con la fretta di finirliPer questo motivo mi ha incuriosito la scelta di King. Gli indie...sono indie. Finiscono in pesanti sconti, nei bundle, e a volte dati anche gratuitamente.
I giochi Microsoft esclusivi del servizio invece sono AAA di cui difficilmente vedremo sconti da "patatine".
Ad 1€ avrei invertito le priorità.