Shadax
Winter "Solstice" is Coming
Sono liberoooooooooooooo

Grazie, tvb

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono liberoooooooooooooo
Questo mese ho già dato con il titolo degli SpiderÈ uscito The Surge 2, nessuno lo prende?
Io di sicuro, ma prima devo finire FF8 e FFX, quindi la vedo un po' dura nell'immediato...È uscito The Surge 2, nessuno lo prende?
Questo mese ho già dato con il titolo degli Spideranche se come gioco pare figo
![]()
Madò troppo triste, Greedfall e ste robette qui che hanno la priorità rispetto a un Surge :(Io di sicuro, ma prima devo finire FF8 e FFX, quindi la vedo un po' dura nell'immediato...
Fidati per quello che mi sta offrendo vale tutti i soldi spesiMadò troppo triste, Greedfall e ste robette qui che hanno la priorità rispetto a un Surge :(
Eh lo so, il bello è che sono rarissimi i jrpg che mi piacciono e FF l'ho sempre detestata come sagaMadò troppo triste, Greedfall e ste robette qui che hanno la priorità rispetto a un Surge :(
Beh, il 3 non era malvagissimo (se si passava sopra ai problemi di un ow, un protagonista anonimi e altre cose)...per quei 5-7€ direi che ne vale la pena anche solo per farsi un giro in quell'ambientazione ascoltando la stupenda ostNew Trademarks Suggest Mafia 4 and Mafia 2 Remastered Coming From Hangar 13
ma lasciate riposare il brand in pace, ormai senza i creatori originali abbiamo visto che bella roba è uscita col 3![]()
Beh, il 3 non era malvagissimo (se si passava sopra ai problemi di un ow, un protagonista anonimi e altre cose)...per quei 5-7€ direi che ne vale la pena anche solo per farsi un giro in quell'ambientazione ascoltando la stupenda ostUn bel Mafia 4 ambientato in Italia non sarebbe male...
Ho letto anche che potrebbe saltar fuori anche un nuovo Bioshock...qui non saprei se sia un bene o un male sinceramente. (il rischio di fare porcherie è bello alto imo. Sopratutto in questo periodo)
Più che altro continuiamo ad aspettare invano notizie da Ghost Story Games di Levine che invece di aggiornarci sul loro progetto continuano a postare artwork, cosplay e sconti su Bioshock. Per carità con me sfondano una porta aperta, qualsiasi occasione è buona per celebrare la serie ma vorremmo capire cosa diavolo stanno facendo.Ho letto anche che potrebbe saltar fuori anche un nuovo Bioshock...qui non saprei se sia un bene o un male sinceramente. (il rischio di fare porcherie è bello alto imo. Sopratutto in questo periodo)
In questo particolare periodo storico il rischio di porcheria è alle stelle per TUTTI i giochi che puntano sulla trama. Proprio per questo motivo io sono arrivato al punto di sperare che NON realizzino sequel di saghe che amo.Ho letto anche che potrebbe saltar fuori anche un nuovo Bioshock...qui non saprei se sia un bene o un male sinceramente. (il rischio di fare porcherie è bello alto imo. Sopratutto in questo periodo)
Credo che 2K se ne freghi di Irrational. Con il 2 non si fecero problemi ad affidare Bioshock ad un team diverso.Ma chi dovrebbe fare il "nuovo" Bioshock? Irrational è defunta in favore di Ghost Story Games che sta facendo un non meglio precisato gioco sci-fi con elementi rpg; il che effettivamente non esclude un simil Bioshock ma di certo non è un sequel diretto o robe del genere.
e venne pure fuori un bel giocoCredo che 2K se ne freghi di Irrational. Con il 2 non si fecero problemi ad affidare Bioshock ad un team diverso.
Esatto, e il DLC è ancora meglio. 1>2>Infinite.e venne pure fuori un bel gioco
non esageriamoEsatto, e il DLC è ancora meglio. 1>2>Infinite.
Parere personale, ovviamente. Ho amato il rapporto tra Delta ed Eleanor molto più di quanto sia riuscito ad emozionarmi quello tra Booker ed Elizabeth (comunque ottimo).non esageriamo