News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
hApuBAU.png

https://store.steampowered.com/account/preferences
Sono liberoooooooooooooo :ivan:

Grazie, tvb :bruniii:

Non sapevo fosse uscito del gameplay di SAO: Alicization Lycoris, non male  :unsisi:

New Trademarks Suggest Mafia 4 and Mafia 2 Remastered Coming From Hangar 13

ma lasciate riposare il brand in pace, ormai senza i creatori originali abbiamo visto che bella roba è uscita col 3 :tristenev:
Beh, il 3 non era malvagissimo (se si passava sopra ai problemi di un ow, un protagonista anonimi e altre cose)...per quei 5-7€ direi che ne vale la pena anche solo per farsi un giro in quell'ambientazione ascoltando la stupenda ost  :ahsisi:  Un bel Mafia 4 ambientato in Italia non sarebbe male... :asd:

Ho letto anche che potrebbe saltar fuori anche un nuovo Bioshock...qui non saprei se sia un bene o un male sinceramente. (il rischio di fare porcherie è bello alto imo. Sopratutto in questo periodo)

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, il 3 non era malvagissimo (se si passava sopra ai problemi di un ow, un protagonista anonimi e altre cose)...per quei 5-7€ direi che ne vale la pena anche solo per farsi un giro in quell'ambientazione ascoltando la stupenda ost  :ahsisi:  Un bel Mafia 4 ambientato in Italia non sarebbe male... :asd:

Ho letto anche che potrebbe saltar fuori anche un nuovo Bioshock...qui non saprei se sia un bene o un male sinceramente. (il rischio di fare porcherie è bello alto imo. Sopratutto in questo periodo)
:sard:

Più che altro continuiamo ad aspettare invano notizie da Ghost Story Games di Levine che invece di aggiornarci sul loro progetto continuano a postare artwork, cosplay e sconti su Bioshock. Per carità con me sfondano una porta aperta, qualsiasi occasione è buona per celebrare la serie ma vorremmo capire cosa diavolo stanno facendo.

In questo particolare periodo storico il rischio di porcheria è alle stelle per TUTTI i giochi che puntano sulla trama. Proprio per questo motivo io sono arrivato al punto di sperare che NON realizzino sequel di saghe che amo.

E questo non vale solo per i videogiochi, ma per l'intera industria dell'intrattenimento occidentale.

Ultima modifica:
Ma chi dovrebbe fare il "nuovo" Bioshock? Irrational è defunta in favore di Ghost Story Games che sta facendo un non meglio precisato gioco sci-fi con elementi rpg; il che effettivamente non esclude un simil Bioshock ma di certo non è un sequel diretto o robe del genere.

Ma chi dovrebbe fare il "nuovo" Bioshock? Irrational è defunta in favore di Ghost Story Games che sta facendo un non meglio precisato gioco sci-fi con elementi rpg; il che effettivamente non esclude un simil Bioshock ma di certo non è un sequel diretto o robe del genere.
Credo che 2K se ne freghi di Irrational. Con il 2 non si fecero problemi ad affidare Bioshock ad un team diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro