News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ero un po preoccupato ma non sembra affatto male, anzi, sembra molto figo  :nev:

4 ore fa, deme80car ha scritto:

Ero un po preoccupato ma non sembra affatto male, anzi, sembra molto figo  :nev:

Sembra carino, si. Si sa da quale punto della storia inizia e in quale finisce?

Sembra carino, si. Si sa da quale punto della storia inizia e in quale finisce?
Volevo saperlo anche io ma non ho trovato alcuna notizia chiara a riguardo, solo che coprirà diversi archi narrativi del manga. Da quello che ho capito il gioco dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi raccontati nei cap 250> o dell'anime dagli episodi dal 120 in poi (più o meno) quindi dopo...

(Spoiler Manga Cap250>/Anime ep120>)

Nascondi Contenuto
Dopo il salto temporale di 7 anni causati dall'attacco di Acnologia e l'uso della fairy sphere

my 2 cents Diablo 4 sarà un teaser con logo su sfondo nero, con il vero gioco ancora in sviluppo per tanto tempo, tanto per placare gli animi.. stile Bethesda :asd:
Un teaser cinematic come quello di D3 avrebbe potuto funzionare allora...quando l'hype era non over 9000, di più...Blizzard in quel caso ebbe strada spianata.

Così come avrebbe funzionato alla Blizzcon dell'anno scorso (pure, pure...)...ma ora che Blizzy, anche se non vogliamo considerare gli ultimi scivoloni non strettamente correlati a Diablo, deve a tutti gli effetti rincorrere se stessa io non credo proprio che basti un teaser...

Ora questo è quello che credo (e quello che secondo me sarebbe necessario; qualcosa di più)...ma che in realtà sarà come dici tu è molto probabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto siete tutti pazzi e Diablo 4 correrete lo stesso a preordinarlo per averlo il prima possibile

Al Diablo il 4, 5 e 6, Diablo 2 remaster e si gode. :ahsisi:

Volevo saperlo anche io ma non ho trovato alcuna notizia chiara a riguardo, solo che coprirà diversi archi narrativi del manga. Da quello che ho capito il gioco dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi raccontati nei cap 250> o dell'anime dagli episodi dal 120 in poi (più o meno) quindi dopo...

Mostra contenuto
Dopo il salto temporale di 7 anni causati dall'attacco di Acnologia e l'uso della fairy sphere
Speravo iniziasse dall'inizio della storia tipo OPPW3, ma capisco che coprire così tante saghe in un GDR è molto più complesso di un musou con una manciata di livelli nemmeno troppo lunghi per arco narrativo.

Tanto siete tutti pazzi e Diablo 4 correrete lo stesso a preordinarlo per averlo il prima possibile
Non tutti sono bambini senza autocontrollo.

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda quando si tratta di Diablo, vuoi per la storia della serie e l'infanzia passata tra l'1 e il 2, sono abbastanza senza autocontrollo. Certo è che oggi come oggi avrò sicuramente più remore rispetto a tanti anni fa. Non mi pare logico però dire che prenderò sicuro un gioco che per forza di cose passerà sotto la scure dei tempi che sono (e della situazione in cui Blizzard riversa)

Io son stato bravo e nonostante l'enorme legame che ho con Warcraft 3, ho riavuto indietro i soldi di Reforged e aspetterò. 

EA potrebbe stare preparando il ritorno su Steam in una forma analoga a quella adottata da Ubisoft, ovvero con Steam che lancerebbe Origin.

EHdlCAYWoAABZO_

(Test di link tra Steam e Origin)

EHGVppyXYAAoWzA

(Cambiamenti alla pagina di Dragon Age II)

EHGd8M0WwAEWtNC

(Giocato una volta negli ultimi 10 mesi anche se il gioco non è mai arrivato su Steam)

Ma LOL :adrian:

In un'epoca in cui tutti tendono ad allontanarsi da Steam EA vuole tornare? Ubisoft, Activision, Epic, Bethesda (che poi ha giusto Fallout76 esclusivo nel loro launcher)...

Non avrei mai pensato ma EA è la meno peggio ormai :sad2:

Ma LOL :adrian:

In un'epoca in cui tutti tendono ad allontanarsi da Steam EA vuole tornare? Ubisoft, Activision, Epic, Bethesda (che poi ha giusto Fallout76 esclusivo nel loro launcher)...

Non avrei mai pensato ma EA è la meno peggio ormai :sad2:
Bethesda ha fatto dietrofront prima di subito e Microsoft è approdata su Steam.

Forse il risultato di avere launcher separati non è stato roseo come si aspettavano.  :asd:

Ma nessuno parla dei saldi di epic?so che ci sta il 65% di sconto :unsisi:

Ubisoft sta con epic per il momento, visto che per loro stare su steam equivaleva dire pagare il pizzo :unsisi:

Magari Steam gli offre delle percentuali più convenienti stavolta, si era già vista questa tendenza quando hanno incrementato all'80% il guadagno per i titoli che vendono milioni

Bethesda ha fatto dietrofront prima di subito e Microsoft è approdata su Steam.

Forse il risultato di avere launcher separati non è stato roseo come si aspettavano.  :asd:
E vorrei vedere... Più di una persona (me compreso) ha rinunciato all'edizone fisica (splendida cover) di Doom Eternal perchè è confermato che conterrà solo copie utilizzabili con l'orrendo, immondo launcher Bethesda. Peraltro non hanno neppure specificato SE la confezione conterrà un supporto fisico o solo il codice claim, con buona pace di chi ha una connessione non eccezionale.

Magari Steam gli offre delle percentuali più convenienti stavolta, si era già vista questa tendenza quando hanno incrementato all'80% il guadagno per i titoli che vendono milioni
Con il ritorno su Steam EA lucrerà pesantemente sulle vecchie glorie :asd:

Ma nessuno parla dei saldi di epic?so che ci sta il 65% di sconto :unsisi:

Ubisoft sta con epic per il momento, visto che per loro stare su steam equivaleva dire pagare il pizzo :unsisi:
Saldi Epic con pochi titoli e buona parte dei giochi che ha dato gratis in passato :trollface:

Con il ritorno su Steam EA lucrerà pesantemente sulle vecchie glorie :asd:
Sarebbe interessante se implementassero gli oggetti con il market di steam nei giochi con cosmetici e microtransazioni tipo Apex :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro