News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Diablo 4 in prima persona? :adrian:

la mia memoria potrebbe fare cilecca( :asd: ), ma tempo fa non era uscito un rumor su un diablo looter shooter :asd: ?
Dopo lo stupro mobile vedo che non si fermano un attimo, vogliono passare direttamente alla step successivo quello della necrofilia :sad2:

Diablo 4 in prima persona? :adrian:
Vado a memoria, ma nel lontano duemila e probabilmente sei o sette, non doveva essere Hellgate London una specie di Diablo in prima persona?

Vedi, un titolo che all'epoca mi sarebbe piaciuto giocare, ma non avevo un pc in grado di farlo, chissà che fine ha fatto - probabilmente non buona.

Vado a memoria, ma nel lontano duemila e probabilmente sei o sette, non doveva essere Hellgate London una specie di Diablo in prima persona?

Vedi, un titolo che all'epoca mi sarebbe piaciuto giocare, ma non avevo un pc in grado di farlo, chissà che fine ha fatto - probabilmente non buona.
Anche io volevo giocarlo all'epoca e non lo feci per lo stesso motivo :(

Comunque , secondo me, ha fatto una brutta fine:

https://store.steampowered.com/app/939520/HELLGATE_London/

https://en.wikipedia.org/wiki/Hellgate:_London

in particolare il paragrafo "relaunches" :

Relaunches

On November 3, 2008, Korean-based software distributor Hanbitsoft[22] announced via its global public relations blog, that it has acquired the Hellgate: London and Mythos properties from Flagship Studios. The post mentions development of an upcoming expansion,[23] using leftover Flagship development efforts. Updates from company state the expansion pack includes new maps featuring Seoul and a product title, The Second Invasion.[24] On November 12, 2009, HanbitSoft announced the re-development of Hellgate: London (authorized by the former Flagship Studio) had been completed.[25] By July 2011, Hellgate: London multiplayer servers were relaunched using a free-to-play model. Hanbitsoft's redesigned game is live in Korea, while the North American release has been only in beta testing.[26]

In September 2014, Hellgate Global, which was announced to include the expansion Hellgate: Tokyo and the new Hell Mode difficulty level, was listed at Steam Greenlight by HanbitSoft-linked company Redbana Corporation.[27] The project was approved by the Steam Community and Valve Corporation contacted Redbana Corporation for the possibility of hosting the game on Steam.[28] However, in January 2016 the T3Fun/Redbana Hellgate Global service was shut down.

On November 15, 2018, Hellgate: London was released on Steam, developed by T3 Entertainment and published by HanbitSoft.[29]

ma quantomeno c'è un gioco con questo nome...

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova libreria di Steam esce dalla beta questa settimana.

Non so se è una notizia già risaputa ma...bhe, adesso nel caso lo sapete!
Bah, spero sistemino per bene, perché a me spesso mostra schermata nera al negozio o quando vedo le attività e devo riavviare il launcher

Curioso di sapere se i giochi posseduti nella libreria origin potranno anche essere attivabili gratis su Steam o bisognerà fare il double dip.

Standalone nel senso che non richiederanno Origin? Non mi pare di aver letto niente del genere :hmm:

Nella pagina di Fallen Order viene specificato che serve Origin
No, nel senso che non son disponibili solo tramite sottoscrizione dell'ea access :asd:

Curioso di sapere se i giochi posseduti nella libreria origin potranno anche essere attivabili gratis su Steam o bisognerà fare il double dip.
Nell'articolo di The Verge han detto che non si potranno spostare gli acquisti fatti su Origin, e viceversa naturalmente

https://www.theverge.com/2019/10/29/20937055/ea-games-steam-access-subscription-service-pc-storefront-jedi-fallen-order-sales

Che bomba di cambiamento!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro