Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,416
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia memoria potrebbe fare cilecca(Diablo 4 in prima persona?![]()
Dopo lo stupro mobile vedo che non si fermano un attimo, vogliono passare direttamente alla step successivo quello della necrofilia :sad2:la mia memoria potrebbe fare cilecca(), ma tempo fa non era uscito un rumor su un diablo looter shooter
?
Vado a memoria, ma nel lontano duemila e probabilmente sei o sette, non doveva essere Hellgate London una specie di Diablo in prima persona?Diablo 4 in prima persona?![]()
Anche io volevo giocarlo all'epoca e non lo feci per lo stesso motivo :(Vado a memoria, ma nel lontano duemila e probabilmente sei o sette, non doveva essere Hellgate London una specie di Diablo in prima persona?
Vedi, un titolo che all'epoca mi sarebbe piaciuto giocare, ma non avevo un pc in grado di farlo, chissà che fine ha fatto - probabilmente non buona.
Bah, spero sistemino per bene, perché a me spesso mostra schermata nera al negozio o quando vedo le attività e devo riavviare il launcherLa nuova libreria di Steam esce dalla beta questa settimana.
Non so se è una notizia già risaputa ma...bhe, adesso nel caso lo sapete!
Electronic Arts and Valve Announce Partnership to Bring EA Access Subscription and EA Games to Steam
Standalone nel senso che non richiederanno Origin? Non mi pare di aver letto niente del genereGiochi disponibili anche standalone
BOOM
No, nel senso che non son disponibili solo tramite sottoscrizione dell'ea accessStandalone nel senso che non richiederanno Origin? Non mi pare di aver letto niente del genere
Nella pagina di Fallen Order viene specificato che serve Origin
Nell'articolo di The Verge han detto che non si potranno spostare gli acquisti fatti su Origin, e viceversa naturalmenteCurioso di sapere se i giochi posseduti nella libreria origin potranno anche essere attivabili gratis su Steam o bisognerà fare il double dip.