News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Al 99% sarà esclusiva Epic :asd:

Credo che qualche tipo di esclusiva temporale o meno ci sarà, che senso avrebbe altrimenti quella sviolinata a epic? Non usavano un motore proprietario loro o sbaglio?

Spero non entrino nella stanza dei giochi segreti di Tim

Ultima modifica da un moderatore:
15 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Secondo voi quando glielo buttano giù? Si accettano scommesse

Possiamo finalmente smettere di usare RivaTuner? :asd:
C'è da aspettare di vedere le performance, perché è risaputo che RTSS è uno dei migliori limiter in assoluto e le alternative (Nvidia Inspector, limiter dei giochi, etc) funzionano molto peggio.

C'è da aspettare di vedere le performance, perché è risaputo che RTSS è uno dei migliori limiter in assoluto e le alternative (Nvidia Inspector, limiter dei giochi, etc) funzionano molto peggio.
Eh, speriamo sia la volta buona. Non mi dispiacerebbe eliminare almeno uno dei n-mila tool che girano in background.

Eh, speriamo sia la volta buona. Non mi dispiacerebbe eliminare almeno uno dei n-mila tool che girano in background.
Beh comunque Afterburner/RTSS è molto utile anche per l'overlay delle statistiche e per la curva della ventola, io comunque non ne farei a meno.

io non uso il limiter di RTSS già da un po', mi trovo bene con quello AMD (FRTC) e ultimamente uso spesso anche il Chill nel range 45-74 per rimanere in zona freesync e al contempo far riposare la gpu.

le ho monitorate tramite RTSS e sono funzioni che lavorano bene. Afterburner invece regola la ventola e mi mostra i grafici utilizzo, temp ecc.

sono due tool che comunque terrò installati finchè non si potrà fare tutto nativamente bene come fanno loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro