News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Se Sony playstation lanciasse un proprio client su pc per i suoi first party non mi lamenterei dell'ennesimo eseguibile sul desktop :asd:
provato PS Now?

Hanno rilasciato questo gameplay di Granblue Fatasy e non specificano la piattaforma, ma il video è in 4K a 60fps inchiodati.

Sembra improbabile pure per la PS4 Pro, quindi possibile si tratti della versione PC non ancora annunciata :sisi:

41 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Pare anche a me impossibile che giri a 60fps su ps4pro, non credo sia abbastanza potente da riuscirci. Però è il gameplay della co-op in 4, magari questa modalità gira a 60fps (Pensavo fosse solo singleplayer :asd: ) e la storia gira a 30. Che sia il dev kit della ps5? :azz:  Pare comunque strano...Speriamo esca su PC. La ps4 ce l'ho ma ovviamente preferisco giocarmeli non castrati i giochi :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno rilasciato questo gameplay di Granblue Fatasy e non specificano la piattaforma, ma il video è in 4K a 60fps inchiodati.

Sembra improbabile pure per la PS4 Pro, quindi possibile si tratti della versione PC non ancora annunciata :sisi:
Mi piace un sacco, ma è multi? Pensavo fosse un jrpg con quattro personaggi in party :hmm:

Bello comunque, mi piacciono i nomi dei personaggi che richiamano diversi cavalieri :sisi:

Mi piace un sacco, ma è multi? Pensavo fosse un jrpg con quattro personaggi in party :hmm:

Bello comunque, mi piacciono i nomi dei personaggi che richiamano diversi cavalieri :sisi:
Multi a 4, e teoricamente (se non è cambiato nulla) anche only Single Player (con NPC guidati dall'IA). :sisi:  

Comunque quello che è uscito oggi è stato prodotto in UN ANNO (il 2019), post abbandono dei P*, e han detto di non voler forzare i loro sviluppatori (studio interno di Cygames) al "crunch"... Quindi... Mi sa che ci vorrà parecchio... 

Al momento stan sviluppando su PS4 (la dimostrazione a 4 giocatori era con 4 console in loco), ma di sicuro slitterà su Next Gen, e PC tra un paio d'anni penso... Non aver detto neanche 2020, credo sia il segnale che come minimo è 2021. Non ci sono accordi di esclusività o robe simili, visto che non li hanno nominati, penso stiano usando PS4 solo per convenienza (visto che il target primario è il JAP), ma tanto slitterà tutto in avanti.

Avevano pure confermato di voler rilasciare il tutto in contemporanea mondiale (quindi non dilazionando le date tra JAP e USA/EU), però boh. Il Versus (il gioco Picchiaduro sempre della serie Granblue) esce dilazionato, quindi vai a capire che cosa passa per la loro testa.

Stesso dicasi per Project Awakening, che probabilmente è anche più indietro di Relink :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro