Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,824
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
27 minuti fa, Maica ha scritto:
non una gran perdita, era pure ottimizzato scandalosamente maleNon si può acquistare GTA IV su Steam. https://store.steampowered.com/app/12210/Grand_Theft_Auto_IV/EEE
Beh oddio, è una perdita non indifferente data la qualità del titolo. Inoltre con l'hardware attuale gira senza problemi.non una gran perdita, era pure ottimizzato scandalosamente male
Mamma mia, se fosse vero sarei veramente contento.
Viene da Kotaku, è sostanzialmente certo
A sto punto portano il catalogo PS4![]()
:megatrip:
In questo momento, Kal1m3r0 ha scritto:
Sì, solo che il mese scorso le fonti erano molto più fumose, adesso a quanto pare manca solo l'ufficialitàTi ricordi che ne discutemmo qualche mese fa (Dicembre era?): annunci Horizon 2 e nel mentre porti il primo su PC (aumentando l'audience). E a sto punto mi aspetto lo stesso con le altre IP, annunci il sequel e nel mentre porti il capitolo precedente su PC.
Sì sì, il mese scorso era il tizio russo (Sì, solo che il mese scorso le fonti erano molto più fumose, adesso a quanto pare manca solo l'ufficialità![]()
Stesso discorso si può fare per God of War visto che il sequel è confermato in sviluppo, Bloodborne temo rimarrà un mio sogno![]()
A qualcuno verrà un collasso :megatrip:Chi lo apre il thread? E non dimenticate l'hashtag ufficiale di sezione![]()