News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:

Di Metacritic non me n’è mai importato una ceppa di nulla, ma stanno “uccidendo” Warcraft.

Voglio proprio vedere quanto venderà. Sicuramente gli stessi che stanno facendo  reviewbombing l’avranno già acquistato :asd:  

Magari ci scappa anche una versione PC. :unsisi:

3 ore fa, Maica ha scritto:

Una traslazione PC potrebbe essere interessante per via del mouse. Disegnare i vari attacchi potrebbe essere divertente e pure piú immersivo che usare un controller.

Non ho capito peró perché il kickstarter dopo che si son pigliati un fantigliardo di soldi da tencent...

Una traslazione PC potrebbe essere interessante per via del mouse. Disegnare i vari attacchi potrebbe essere divertente e pure piú immersivo che usare un controller.

Non ho capito peró perché il kickstarter dopo che si son pigliati un fantigliardo di soldi da tencent...
Il Kickstarter è antecedente al finanziamento di Tencent (stanziato per produzioni autonome di "grossa" portata) :sisi:  

Boh, la versione steam la comprerei giusto perchè mi sembra la classica follia kamiyana, backerare un porting però... mah :asd:

Metroid Prime 4 sviluppato da PG. :sisi:

Metroid Prime 4 sviluppato da PG. :sisi:
Non è già confermato in sviluppo dai Retro?

Io ho pensato a un qualche riferimento a questo

Capcom Five

Capcom Five è il nome collettivo di cinque videogiochi sviluppati da Capcom per Nintendo GameCube. Annunciati nel novembre 2002, i titoli sono stati prodotti sotto la supervisione di Shinji Mikami.[1] La serie è composta da Resident Evil 4, Viewtiful Joe, P.N.03, Dead Phoenix e Killer7. Ad eccezione di quest'ultimo, sviluppato da Grasshopper, i videogiochi sono stati creati dal Production Studio 4 di Capcom.
Magari fanno i Platinum Four e presentano 4 nuovi giochi/porting

Non è già confermato in sviluppo dai Retro?

Io ho pensato qualche riferimento a questo

Magari fanno i Platinum Four e presentano 4 nuovi giochi/porting
Stavo pensando anch'io al Capcom Five e nel 2008 fecero un annuncio simile, il Paltinum Three che si riferiva a MadWorld, Infinte Space e Bayonetta.

1. Bayonetta 3

2. Babylon

3. Ip non annunciata

4. Ip non annunciata

?

Nei pledge da 92€ in su c'è il blocco su Twitter da parte di Kamiya come reward. :sard:

Superati i 100k, dai che lo si rigioca su PC! :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro