News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Hanno in forno la 2.0 che dovrebbe essere una sorta di overhaul totale.

Anthem è un gioco da provare, a pochi spicci. Ci ho passato le canoniche 35, 40 ore in maniera molto coinvolta. Ed è stato ugualmente veloce a morire nell'end-game, purtroppo.
Eh la madonna  :asd:

Ma ha una buona componente in singolo, una trama con un qualche senso, o siamo ai livelli di Destiny 2 ?

A me sta piacendo un botto 76 :asd: tralasciando il sistema di chat da ritardati, per vendere roba mi tocca fare il barbone in giro nelle case degli altri con mille faccine :sisi: per poi adescarli portarli nella mia fargli fare un tour della casa più vendita :facepalm:
Hahahahah  :rickds:  va beh, è comunque un modo di giocare :asd:  comunque si, nonostante i suoi difetti F76 funziona. Anthem secondo me ha più potenzialità, potrebbe benissimo rivaleggiare con Destiny se solo riuscissero a fare il miracolo.

Ma ha una buona componente in singolo, una trama con un qualche senso, o siamo ai livelli di Destiny 2 ?
Anche io ci ho passato 35h (volate e godute) ...come trama non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di Destiny (anche perché Destiny è un colosso per quanto riguarda la lore, quasi ai livelli di Star Wars, Star Trek, Mass Effect e compagnia bella) però le basi per ampliarla e migliorarla ci sono tutte secondo me.

Hanno in forno la 2.0 che dovrebbe essere una sorta di overhaul totale.

Anthem è un gioco da provare, a pochi spicci. Ci ho passato le canoniche 35, 40 ore in maniera molto coinvolta. Ed è stato ugualmente veloce a morire nell'end-game, purtroppo.
Sì l'ho giocato, ma ormai sono nella fase di passaggio che va dalla rassegnazione all'odio più puro

Si vocifera che domani verrà mostrato quell'RPG di Harry Potter che era trapelato tempo fa :sisi:

Intanto

866 visualizzazioni

•1 mar 2012

C'è stato un gioco ufficiale (cancellato) di Prince of Persia su Youtube per 8 anni e nessuno se n'era accorto :max:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la demo di Ghostrunner su Steam se volete provarla fatelo ora perché è a tempo limitato, scade il 13.

Si vocifera che domani verrà mostrato quell'RPG di Harry Potter che era trapelato tempo fa :sisi:
Sarebbe anche ora...ho da poco riletto i libri, guardato i film e recuperato qualche capitolo per pc/ps2 che devo ancora giocare, se esce quest'anno sarebbe perfetto, potrei anche andare di d1  :hehe:

37 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Intanto

866 visualizzazioni

•1 mar 2012

C'è stato un gioco ufficiale (cancellato) di Prince of Persia su Youtube per 8 anni e nessuno se n'era accorto :max:

visto poco fa su reddit, mamma mia che noia questi corridoioni festival di script e QTE :dsax:

visto poco fa su reddit, mamma mia che noia questi corridoioni festival di script e QTE :dsax:
Sinceramente non mi rammarica il fatto che sia stato cancellato, non è quello che vorrei da un Prince of Persia (tralaltro, è stato da poco registrato il dominio Prince of Persia 6, chissà non arrivi davvero un annuncio a breve), però non mi spiego come abbia fatto a stare fuori dal radar così a lungo. Magari era un video privato ed è stato pubblicato solo ora :hmm:

La storia è dimenticabile ma mi è scorsa bene perchè il gameplay e la progressione del javelin, il loot e l'ambientazione mi hanno tenuto attaccato. Tra l'altro ne avevo provato solo 1.

Sinceramente non mi rammarica il fatto che sia stato cancellato, non è quello che vorrei da un Prince of Persia (tralaltro, è stato da poco registrato il dominio Prince of Persia 6, chissà non arrivi davvero un annuncio a breve), però non mi spiego come abbia fatto a stare fuori dal radar così a lungo. Magari era un video privato ed è stato pubblicato solo ora :hmm:
credo anche io un video privato, dai non esiste che aveva fatto tipo 150 visualizzazioni in 8 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro