News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Non voglio smorzare le speranze, ma diverse redazioni nostrane ripetono da giorni che non si vedrà nulla di ER.

Non voglio smorzare le speranze, ma diverse redazioni nostrane ripetono da giorni che non si vedrà nulla di ER.
Veramente le testate nostrane stanno ripetendo a oltranza che ci sarà, senza la minima prova a riguardo :asd:

Letteralmente tutti i maggiori siti italiani se scrivi Elden Ring su google :sisi:

Bubu, ok che è un topic per divertirci e hyparci ma è dall'altra volta che spammi messaggi di sole faccine/gif, non farci cancellare i messaggi dai :patpat:

Veramente le testate nostrane stanno ripetendo a oltranza che ci sarà, senza la minima prova a riguardo :asd:

Letteralmente tutti i maggiori siti italiani se scrivi Elden Ring su google :sisi:
Riportano dei rumors, ma nelle varie live che fanno diversi redazioni dicono che difficilmente si vedrà. Lo stesso Fossetti l'ha ripetuto con una certa sicumera qualche minuto fa. Poi nessuno ha fonti certe, quindi tutto può essere.

Riportano dei rumors, ma nelle varie live che fanno diversi redazioni dicono che difficilmente si vedrà. Lo stesso Fossetti l'ha ripetuto con una certa sicumera qualche minuto fa. Poi nessuno ha fonti certe, quindi tutto può essere.
Realisticamente penso anche io non ci sarà, non si tratta dell'E3 che la gente guarda a prescindere e se avessero avuto davvero Elden Ring o titoli così grossi l'avrebbero detto chiaramente per farsi pubblicità
Però è anche vero che il marketing degli ultimi giochi From è legato a Microsoft, che mostreranno giochi cross-gen (ed Elden Ring  probabilmente lo sarà) e che è dal trailer di lancio un anno fa che non è visto, non è esattamente in linea con gli standard BandaiNamco che mostrano il mondo dei loro prodotti con 10 trailer e gameplay

Già, molto interessante...per il resto questo inside mi ha deluso, mi aspettavo qualche bomba  :dsax:  speriamo nei prossimi.

1 ora fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Carino questo

Code Vein : Dark Souls = Scarlet Nexus : Devil May Cry

Speriamo sia un buon rpg...

Già, carino anche The Ascent, non pensavo fosse anche RPG  :nev:

Pure Chorus pare carino - Pagina Steam (All'inizio pensavo fosse un'espansione per Everspace 2 :asd: )

Il design della protagonista mi piace un botto.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche lui merita secondo me:
 mi pare un astral chain dei poveri... che già l'originale è abbastanza povero di suo ma almeno c'ha il combat system dei platinum e il chara design di masakazu katsura che sono una garanzia e salvano il prodotto... non credo si possa dire lo stesso per questo qui :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
12 Minuti di Gameplay di The Ascent

Pubblicità
Pubblicità
Indietro