News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Dove è stato detto? Se è davvero oggi la presentazione coincide sicuramente con l'evento misterioso di Keighley
Pardon, ho dimenticato il forse :asd:

Si vocifera sia così...aspettiamo le 17:00 per vedere se sarà realmente così...

Pardon, ho dimenticato il forse :asd:

Si vocifera sia così...aspettiamo le 17:00 per vedere se sarà realmente così...
È possibile in effetti, da come ne stanno parlando non credo sia l'annuncio di un singolo gioco  ma qualcosa di più  generico e importante (come appunto un motore di gioco)

Si ok, o si tratta del nuovo engine o ci ho azzeccato con la console di Epic

li possiedo già tutti e già giocati quindi non ho particolare interesse, spero però che facciano come per bioshock e regalino l'upgrade a chi già li possiede

li possiedo già tutti e già giocati quindi non ho particolare interesse, spero però che facciano come per bioshock e regalino l'upgrade a chi già li possiede
Avevano già detto qualcosa a riguardo, o sbaglio? 

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che certe cose si potevano fare anche anni fa...speriamo che sia la volta buona che escano giochi con una grafica e una fisica simile visto che adesso, in teoria e in parte, le console lo permettono. Anche se vorrei un evoluzione sull'IA più che della grafica e della fisica.

cioè quindi il mega reveal di oggi era l'UE?

forse Geoff ha pompato un po' troppo senza motivo, fra il remastar di ieri e oggi...

cioè quindi il mega reveal di oggi era l'UE?

forse Geoff ha pompato un po' troppo senza motivo, fra il remastar di ieri e oggi...
Speriamo annuncino almeno un gioco con l'ue5 se no nessuno si guarderà più questi stream :asd:

1 ora fa, Killneo ha scritto:

Mafia Trilogy annunciato:

Se i primi secondi del trailer rappresentano effettivamente la grafica del primo Mafia in questa nuova versione... :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro