News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Primi screenshots del remake di Mafia 1 che dovrebbe essere incluso nella Mafia Trilogy. Spero lo vendano singolarmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Primi screenshots del remake di Mafia 1 che dovrebbe essere incluso nella Mafia Trilogy. Spero lo vendano singolarmente.
Ma è bellissimo.

Spero non modifichino la storia. Quella deve rimanere tale e quale all’originale.

Stupendo Mafia! :pogchamp:

Non trovo più il topic dedicato a sweeney quindi posto qua

stanno arrivando al 2008, presto entreranno negli anni 2010s :ivan:

le serie 3000 probabilmente saranno una bomba ancora più del solito, speriamo che i rumor di qualche giorno fa si rivelino veri :ahsisi:

Basta che escano per tempo, non ho voglia di prendere una 2070 il mese di Cyberpunk sapendo che 2 mesi dopo escono i nuovi modelli
...posso sempre aspettare per giocare Cyberpunk, ma vorrei farlo al lancio :asd:

Basta che escano per tempo, non ho voglia di prendere una 2070 il mese di Cyberpunk sapendo che 2 mesi dopo escono i nuovi modelli
...posso sempre aspettare per giocare Cyberpunk, ma vorrei farlo al lancio :asd:
rumor dicevano disponibilità nei negozi per fine agosto/inizio settembre :ahsisi:

io come al solito nel caso me la regalerò per natale, tanto per ora con la 2070 non perdo ancora colpi :asd:

voglio Kororimpa in 16K!! :megatrip:

Per quanto possa aver avuto senso per chi, magari come me, possiede una 1080ti, saltare la 2080ti a piè pari rimane comunque difficile credere che una potenziale 3080ti non costi ancora di più della precedente, possibili 1500$?

Personalmente spero in una 3070 più o meno on par con una 2080ti.

sbavicchio al pensiero di ryzen 4xxx + nvidia 3xxxx

interessante visione:

Anche io ho deciso di non iniziare Cyberpunk se prima non mi accaparro una nuova GPU.  Sarà dura. :dsax:

7 ore fa, The_BACH ha scritto:

impossibru! la consllllle ha settordici teraflopssss!!!1!1!

tornando seri, i dati vanno contestualizzati, prima di tutto avendo il quadro completo dei dettagli e delle specifiche tecniche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro