News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Beh, comunque EA Access anche su Steam è una gran bella cosa

Io da anni sono indeciso se prendere la UE di DAO, dato che su Origin ho solo gioco base ed Awakening :dsax:  

Beh, comunque EA Access anche su Steam è una gran bella cosa
Anche per me è la vera notizia (del resto era già circolato il rumor che svariati giochi EA sarebbero arrivati su Steam). Adesso aspettiamo i riscontri di vendite per vedere se poi porteranno anche gli sportivi...... 

Chissà che tipo di accordo hanno fatto  :azz:

visto ora che origin è ancora richiesto per tutti i giochi, ricordo che come obiettivo finale avevano detto niente origin per le versioni steam :hmm:

cmq per l'ora l'integrazione con le funzioni steam è limitata alle carte, a prima vista mancano achievements e supporto al cloud per i save
What

Resta comunque il fatto che durante gli sconti su Origin, le cose si trovano a meno, tipo Catalyst che è sempre a 4,99€ e la GOTY di DAI la pagai 11€

Non capisco il senso di avere i primi due ME su Steam e non portare il 3 (la mancanza di DLC ci può stare per ora)

Curioso il caso di DAO, che su Steam ha ancora la Ultimate, mentre su Origin è scomparsa e vendono il DLC bundle a prezzo spropositato anche quando scontato

Resta comunque il fatto che durante gli sconti su Origin, le cose si trovano a meno, tipo Catalyst che è sempre a 4,99€ e la GOTY di DAI la pagai 11€

Non capisco il senso di avere i primi due ME su Steam e non portare il 3 (la mancanza di DLC ci può stare per ora)

Curioso il caso di DAO, che su Steam ha ancora la Ultimate, mentre su Origin è scomparsa e vendono il DLC bundle a prezzo spropositato anche quando scontato
A quanto pare gli altri titoli EA arriveranno sucessivamente, ad ondate.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che in quattro righe mi dice se Journey è da prendere per chi non l'ha mai giocato? Mi son sempre fermato agli elogi e ai praise della critica. Ho capito più o meno il tipo di titolo e quello sicuramente per me è un plus. Ha il merito di essere uno dei primi sandbox (!!) openworld e per quello è stato lodato oppure è realmente qualcosa di unico nel suo genere?
Journey è un titolo che punta esclusivamente sul concetto di arte: non ha una trama (in realtà ce l’ha ma è talmente criptica che ancora oggi non mi è chiara) ed ha un gameplay estremamente povero. In Journey tutto si basa sull’impatto visivo. È uno di quei titoli che o lo ami o lo odi. 

A me per esempio è piaciuto, ma non lo consiglierei a nessuno per il semplice motivo che il giudizio su questo gioco è assolutamente ed unicamente personale, proprio per la sua assenza di gameplay o trama. 
Se ti piacciono i viaggi onirici, potrebbe interessarti. Se cerchi altre caratteristiche allora è meglio di no. Vedi tu.

Journey è un titolo che punta esclusivamente sul concetto di arte: non ha una trama (in realtà ce l’ha ma è talmente criptica che ancora oggi non mi è chiara) ed ha un gameplay estremamente povero. In Journey tutto si basa sull’impatto visivo. È uno di quei titoli che o lo ami o lo odi. 

A me per esempio è piaciuto, ma non lo consiglierei a nessuno per il semplice motivo che il giudizio su questo gioco è assolutamente ed unicamente personale, proprio per la sua assenza di gameplay o trama. 
Se ti piacciono i viaggi onirici, potrebbe interessarti. Se cerchi altre caratteristiche allora è meglio di no. Vedi tu.
audiovisivo, ha una OST che è una delle più belle in assoluto.

per il resto concordo, è troppo personale per consigliarlo.

io lo adoro, ma capisco che può non piacere.

La vera figata https://store.steampowered.com/app/1262240/Plants_vs_Zombies_La_Battaglia_di_Neighborville/

Niente achievements, che puzzoni. Tra l'altro ancora stiamo aspettando per Jedi Fallen Order
Io al primo mi ci ero divertito all'inverosimile. Era bilanciato benissimo ed era divertente una cosa grossa. Questo non l'ho mai provato ma penso che sarà uno dei pochi che prenderò EA sia perchè il resto li ho un po' giocati tutti sia perchè non ho più questo grosso interesse (tipo per Catalyst o Heat...)

grazie a tutti per i pareri su Journey, conoscendomi penso che lo prenderò.

Il rumor parte da Sloth Mother, che sta facendo leva sulla news per raccogliere donazioni (non proprio una cosa bellissima)

Un mod di ERA (Jawmuncher) sostiene anche lei il rumor su BB su PC, stando alle sue fonti.

E stando a Wario, sarebbe fatto da QLOC (gli stessi di DS3)

Khan (ex GI) non commenta il rumor, ma da un hint abbastanza grosso su From

Quindi non mostrano niente di Eldenring neanche quest'anno. :sadfrog:

Quindi non mostrano niente di Eldenring neanche quest'anno. :sadfrog:
Voglio augurarmi che abbia inteso male Khan, perché sarebbe una caxxo di follia :dsax:  

Sul rinvio (o comunque data fissata) per il 2021 invece credo sia un pronostico realistico... Tra il silenzio, e i danni del covid (che in Jap hanno paralizzato più che in occidente) una release a fine anno pare dura.

Però almeno lo mostrino :dsax:  

Io al primo mi ci ero divertito all'inverosimile. Era bilanciato benissimo ed era divertente una cosa grossa. Questo non l'ho mai provato ma penso che sarà uno dei pochi che prenderò EA sia perchè il resto li ho un po' giocati tutti sia perchè non ho più questo grosso interesse (tipo per Catalyst o Heat...)

grazie a tutti per i pareri su Journey, conoscendomi penso che lo prenderò.
Questo dovrebbe essere il terzo dei garden warfare o è una cosa a se? Non l'ho proprio seguito. Ai primi due ci ho giocato tantissimo 

Questo dovrebbe essere il terzo dei garden warfare o è una cosa a se? Non l'ho proprio seguito. Ai primi due ci ho giocato tantissimo 
Si hai ragione, chissà perchè ricordavo fosse il secondo questo. Comunque sì dovrebbe essere lo stesso genere.

Stavo cercando di capire che sorta di playerbase ci possa essere perchè prima dell'uscita su steam pare che molte persone continuavano a giocare a GW2 invece di BFN.

In questo senso pare che abbiano comunque implementato il crossplay tra origin e steam il che magari permetterà a chi aveva il gioco su origin di tornare dato che la playerbase comunque tenderà a crescere vista l'uscita su Steam.

Una cosa è certa, come gioco era veramente fighissimo.

EDIT: peccato che lo stiano già bashando su steam -_-'

Si hai ragione, chissà perchè ricordavo fosse il secondo questo. Comunque sì dovrebbe essere lo stesso genere.

Stavo cercando di capire che sorta di playerbase ci possa essere perchè prima dell'uscita su steam pare che molte persone continuavano a giocare a GW2 invece di BFN.

In questo senso pare che abbiano comunque implementato il crossplay tra origin e steam il che magari permetterà a chi aveva il gioco su origin di tornare dato che la playerbase comunque tenderà a crescere vista l'uscita su Steam.

Una cosa è certa, come gioco era veramente fighissimo.

EDIT: peccato che lo stiano già bashando su steam -_-'
Ho letto anche io, in pratica non ha nulla a che spartire con i due GW  :dsax:

C'è ancora un assenza di prove concrete, ma anche Nibel si sente di postare il rumor con una certa tranquillità

Manca Jason Schweinsteiger e abbiamo la conferma

Sempre più contento di averlo droppato su ps4...me lo giocherò a 60fps in 21:9 e credo che me lo spolperò per bene nell'attesa di Elden Ring  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro