The_BACH
Andrea Zeppeli
No dai, non la gufate.PC Gaming Show 2020 to feature over 50 games from Atlus...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai, non la gufate.PC Gaming Show 2020 to feature over 50 games from Atlus...
![]()
Ora rispolvero la PSP e mi gioco il 3, dato che non l'ho mai finitoPersona 1![]()
No dai, il 3 su psp è proprio bruttarello... Ci sono un sacco di scene importanti che sono rese solo testualmente. Ti consiglierei di emulare la versione FES della PS2 piuttostoOra rispolvero la PSP e mi gioco il 3, dato che non l'ho mai finito![]()
Ora che ci penso, però, avevo giocato anche il primo. La soundtrack era fenomenale![]()
Che sia la volta buona di vedere Persona 5 su PC?
Versione PS2 solo se si usa la mod per controllare i membri del party, altrimenti è inaccettabile e vince la versione PSP.No dai, il 3 su psp è proprio bruttarello... Ci sono un sacco di scene importanti che sono rese solo testualmente. Ti consiglierei di emulare la versione FES della PS2 piuttosto![]()
No dai, il 3 su psp è proprio bruttarello... Ci sono un sacco di scene importanti che sono rese solo testualmente. Ti consiglierei di emulare la versione FES della PS2 piuttosto![]()
5 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:
I componenti del mio party su PS2 si sono sempre comportati in maniera egregiaVersione PS2 solo se si usa la mod per controllare i membri del party, altrimenti è inaccettabile e vince la versione PSP.
15 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:
Sono anni che attendo una news di sti qua. Sarebbe anche l'ora ormai.C'è pure il gioco Vanillaware senza data e piattaforma (in occidente), che potrebbe essere tirato in mezzo.
Lo hanno confermato in sta Summer of Gaming... Solo che non so in che data sia finito, dopo i millemila rinviiSono anni che attendo una news di sti qua. Sarebbe anche l'ora ormai.
e checcazzo.
Sei serio? machecazzLo hanno confermato in sta Summer of Gaming... Solo che non so in che data sia finito, dopo i millemila rinvii![]()
Sì sì, è nei 10 giorni di IGN, verso la metà o fine... Solo che non so più in che razza di giorno sia, causa slittamente del calendarioSei serio? machecazzdovrò cercare nelle millemila notizie
Vabbè dai, doveva andare così fratellì
Sì c'è comunque da considerare che se annunciano solo la remaster per PS5 do per assunto che almeno in futuro ci sarà anche quella PC visto che la fonte del rumor è la stessa, vedremoNon ci sarebbe problema in teoria. Come per Predator (prodotto da Sony.............), l'annuncio (in SoP) vergava solo PS4 per marketing, ma il press site riportava ambo le piattaforme.
La cosa che trovo più strana è il remastered per PS5 di un gioco ormai vecchissimo di PS4... Sarebbe una pubblicità (IMHO) controproducente (ma vai a capire)... Cioè il port PC lo capisco (potrebbe far meglio di HZD), ma la remastered, boh... Forse per aggiornare il motore...Sì c'è comunque da considerare che se annunciano solo la remaster per PS5 do per assunto che almeno in futuro ci sarà anche quella PC visto che la fonte del rumor è la stessa, vedremo![]()
Certo che fino a qualche giorno fa non stavo dando più di tanto peso alla cosa, perché anche la mancanza di una patch ufficiale per sbloccare il framerate su console come per DS3 mi aveva portato a pensare che una versione PC sarebbe stata impossibile, ma ora son diventati così insistenti che se la notizia si dovessere rivelare falsa ci rimarrei male![]()
La vedo come una cosa simile a Dark Souls Remastered che è uscita su PC anche se non c'era il bisogno impellente. Se oltre i 60fps e 4k aggiungi qualche miglioramento del QoL è una cosa che vende tranquillamente anche su PS5 secondo me.La cosa che trovo più strana è il remastered per PS5 di un gioco ormai vecchissimo di PS4... Sarebbe una pubblicità (IMHO) controproducente (ma vai a capire)... Cioè il port PC lo capisco (potrebbe far meglio di HZD), ma la remastered, boh... Forse per aggiornare il motore...
Giusto... Una roba stile remastered di DS o di Skyrim, che su PC erano tutt'altro che necessarie... Potrebbe essere. Dopo tutto su sto gioco la richiesta è tanta.La vedo come una cosa simile a Dark Souls Remastered che è uscita su PC anche se non c'era il bisogno impellente. Se oltre i 60fps e 4k aggiungi qualche miglioramento del QoL è una cosa che vende tranquillamente anche su PS5 secondo me.
Certo, dovrebbe essere accompagnata ad altri annunci per far vedere la next gen, ma pure Microsoft ha deciso di usare Vampire 2 per promuovere la potenza della nuova console, quindi non posso dire di sapere come gestiscono il marketing queste aziende![]()