News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ora rispolvero la PSP e mi gioco il 3, dato che non l'ho mai finito :sisi:  

Ora che ci penso, però, avevo giocato anche il primo. La soundtrack era fenomenale :ahsisi:  

Ora rispolvero la PSP e mi gioco il 3, dato che non l'ho mai finito :sisi:  

Ora che ci penso, però, avevo giocato anche il primo. La soundtrack era fenomenale :ahsisi:  
No dai, il 3 su psp è proprio bruttarello... Ci sono un sacco di scene importanti che sono rese solo testualmente. Ti consiglierei di emulare la versione FES della PS2 piuttosto :sisi:

Potrebbe (condizionale) toccarci direttamente visto che i rumor su Bloodborne parlavano di un reveal nella conferenza che doveva tenersi giovedì scorso
Metto le mani avanti perchè la vedo difficile che annuncino un'eventuale versione PC durante questo evento, ma è alle 10 di sera e non costa nulla seguirla :unsisi:

Che sia la volta buona di vedere Persona 5 su PC?

No dai, il 3 su psp è proprio bruttarello... Ci sono un sacco di scene importanti che sono rese solo testualmente. Ti consiglierei di emulare la versione FES della PS2 piuttosto :sisi:
Versione PS2 solo se si usa la mod per controllare i membri del party, altrimenti è inaccettabile e vince la versione PSP.

Ultima modifica da un moderatore:
Why not both :asd:

FES si può anche moddare per avere party control :unsisi: Oltre ai cheat che si possono avere, in special modo togliere la stanchezza che ti impedisce di farmare - cosa che nel portable fu tolta :asd:

5 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Quoto, è da seguire assolutamente, potrebbero presentare anche qualche bel multipiatta oltre che qualche esclusiva temporanea...

Versione PS2 solo se si usa la mod per controllare i membri del party, altrimenti è inaccettabile e vince la versione PSP.
I componenti del mio party su PS2 si sono sempre comportati in maniera egregia :unsisi:

No seriamente, mai avuto problemi con gli altri due :hmm:

P3P l'avevo cominciato su PSP, ma l'ho dovuto mollare perché alcune scene sono solo parlate e non c'è la scena animata. Quindi avevo preso il FES per PS2. Che bello, P3 è è davvero stupendo :bruniii:

15 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Non ci sarebbe problema in teoria. Come per Predator (prodotto da Sony.............), l'annuncio (in SoP) vergava solo PS4 per marketing, ma il press site riportava ambo le piattaforme.

Sono anni che attendo una news di sti qua. Sarebbe anche l'ora ormai.

e checcazzo.
Lo hanno confermato in sta Summer of Gaming... Solo che non so in che data sia finito, dopo i millemila rinvii :dsax:  

Sei serio? machecazz :rickds: dovrò cercare nelle millemila notizie

Vabbè dai, doveva andare così fratellì
Sì sì, è nei 10 giorni di IGN, verso la metà o fine... Solo che non so più in che razza di giorno sia, causa slittamente del calendario :asd:  

Quanto me lo si vede, e si spera diano una data occidentale (magari appunto anche per PC)

Non ci sarebbe problema in teoria. Come per Predator (prodotto da Sony.............), l'annuncio (in SoP) vergava solo PS4 per marketing, ma il press site riportava ambo le piattaforme.
Sì c'è comunque da considerare che se annunciano solo la remaster per PS5 do per assunto che almeno in futuro ci sarà anche quella PC visto che la fonte del rumor è la stessa, vedremo :sisi:
Certo che fino a qualche giorno  fa non stavo dando più di tanto peso alla cosa, perché anche la mancanza di una patch ufficiale per sbloccare il framerate su console come per DS3 mi aveva portato a pensare che una versione PC sarebbe stata impossibile, ma ora son diventati così insistenti che se la notizia si dovessere rivelare falsa ci rimarrei male :dsax:

Sì c'è comunque da considerare che se annunciano solo la remaster per PS5 do per assunto che almeno in futuro ci sarà anche quella PC visto che la fonte del rumor è la stessa, vedremo :sisi:
Certo che fino a qualche giorno  fa non stavo dando più di tanto peso alla cosa, perché anche la mancanza di una patch ufficiale per sbloccare il framerate su console come per DS3 mi aveva portato a pensare che una versione PC sarebbe stata impossibile, ma ora son diventati così insistenti che se la notizia si dovessere rivelare falsa ci rimarrei male :dsax:
La cosa che trovo più strana è il remastered per PS5 di un gioco ormai vecchissimo di PS4... Sarebbe una pubblicità (IMHO) controproducente (ma vai a capire)... Cioè il port PC lo capisco (potrebbe far meglio di HZD), ma la remastered, boh... Forse per aggiornare il motore...

Sì all'inizio era un po' shady il tutto (la tizia che offre 100$ per info su BB, e qualcuno gliele da....), però troppi personaggi si sono pronunciati (wario, jawmuncher, etc.), fatico a credere che sia un errore... Quando così tante voci si alzano, di regola c'è del vero sotto... Fortunatamente: lo scopriremo a breve :asd:  

La cosa che trovo più strana è il remastered per PS5 di un gioco ormai vecchissimo di PS4... Sarebbe una pubblicità (IMHO) controproducente (ma vai a capire)... Cioè il port PC lo capisco (potrebbe far meglio di HZD), ma la remastered, boh... Forse per aggiornare il motore...
La vedo come una cosa simile a Dark Souls Remastered che è uscita su PC anche se non c'era il bisogno impellente. Se oltre i 60fps e 4k aggiungi qualche miglioramento del QoL è una cosa che vende tranquillamente anche su PS5 secondo me.

Certo, dovrebbe essere accompagnata ad altri annunci per far vedere la next gen, ma pure Microsoft ha deciso di usare Vampire 2 per promuovere la potenza della nuova console, quindi non posso dire di sapere come gestiscono il marketing queste aziende :asd:

La vedo come una cosa simile a Dark Souls Remastered che è uscita su PC anche se non c'era il bisogno impellente. Se oltre i 60fps e 4k aggiungi qualche miglioramento del QoL è una cosa che vende tranquillamente anche su PS5 secondo me.

Certo, dovrebbe essere accompagnata ad altri annunci per far vedere la next gen, ma pure Microsoft ha deciso di usare Vampire 2 per promuovere la potenza della nuova console, quindi non posso dire di sapere come gestiscono il marketing queste aziende :asd:
Giusto... Una roba stile remastered di DS o di Skyrim, che su PC erano tutt'altro che necessarie... Potrebbe essere. Dopo tutto su sto gioco la richiesta è tanta.

Aumenti la Res, 60 (o +) FPS, cromatic aberration via (cosa molto richiesta), filtri, e texture migliorati... E via.

Magari anche un cambio (o upgrade) del motore per rendere tutto più facile, visto che il motore è vecchiotto.

Tra l'altro proprio c'entri QLOC che ha portato proprio la remastered di DS su PC.

Ho rinunciato a capirle :sard:  Quanto meno mi fa piacere quando sti leak sono a breve distanza, e non richiedono anni per essere confermati (come il leak di DeS remake, che rimane appeso da 2 anni :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi, già solo coi caricamenti ridotti e la possibilità di spostarsi direttamente tra le lanterne vedo la fila per comprarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro