Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh eh, sarebbe un gran bel colpo altroché...Io spero li portino tutti 2-3-4-5, i Persona.
Ho sentito solo cose sublimi sul 5 royalConsiderando che non è uscita una versione PSP inglese del 2 parte 2 sarebbe gran bella cosa averla in modo ufficiale(E'uscita l'anno scorso una traduzione se non erro)
Il 3 ha il grosso problema che diventa da "sudore dagli occhi" solo negli ultimi mesi e per il resto del tempo è molto calmo e succede poco, inoltre consideriamo che vi sono dei S-Link/Confidant tagliapalle all'ennesima potenza e diverse cose "meh" (no party, stanchezza - ovviamente su PC si possono sistemare questi problemi). Gli ultimi mesi, però, sono sconvolgenti.
Il 4 a tutto tondo è un gioco da 8.5, la OST personalmente è sotto agli altri 2, più leggero, la storia è più personale e si viene a costruire un affetto più stretto tra i membri del party.
Il 5 mio GotG, alla pari di Witcher 3 e Warhammer 2 ed in special modo il Royal sistema un problema un aspetto fondamentale: il cattivo.
Il 3 per me ha anche il problema della trama tutta condensata nell'evento mensile e poi il resto del mese nulla, compresi tanti S-link dei companion che sono possibili solo da metà gioco in poi(tipo yukari).Considerando che non è uscita una versione PSP inglese del 2 parte 2 sarebbe gran bella cosa averla in modo ufficiale(E'uscita l'anno scorso una traduzione se non erro)
Il 3 ha il grosso problema che diventa da "sudore dagli occhi" solo negli ultimi mesi e per il resto del tempo è molto calmo e succede poco, inoltre consideriamo che vi sono dei S-Link/Confidant tagliapalle all'ennesima potenza e diverse cose "meh" (no party, stanchezza - ovviamente su PC si possono sistemare questi problemi). Gli ultimi mesi, però, sono sconvolgenti.
Il 4 a tutto tondo è un gioco da 8.5, la OST personalmente è sotto agli altri 2, più leggero, la storia è più personale e si viene a costruire un affetto più stretto tra i membri del party.
Il 5 mio GotG, alla pari di Witcher 3 e Warhammer 2 ed in special modo il Royal sistema un problema un aspetto fondamentale: il cattivo.
Il 5 segue la via del 4 come narrazione, però ha un aspetto in cui gli è inferiore: il rapporto tra i membri del party e come si viene a costruire tra di loroIl 3 per me ha anche il problema della trama tutta condensata nell'evento mensile e poi il resto del mese nulla, compresi tanti S-link dei companion che sono possibili solo da metà gioco in poi(tipo yukari).
Il 4 invece è tutto meglio distribuito fra trama generale e eventi dei pg, si sente una crescita graduale e un senso di coesione migliore
Poi oh nel complesso io ho preferito il 3, ma forse il 4 è un gioco migliore in senso oggettivo
Il 5 come lo collocheresti a livello di trama e pg(come progressione e narrazione)? come il 3 o come il 4?
Oddio, del 2 ne posso fare volentieri a menoIo spero li portino tutti 2-3-4-5, i Persona.
La penso esattamente come te. Nel complesso come atmosfera ho preferito il 3, ma il 4 ha qualche marcia in più sotto molti punti di vista.Poi oh nel complesso io ho preferito il 3, ma forse il 4 è un gioco migliore in senso oggettivo![]()
Ce li ho tutti e treDatemi i remake/HD dei 4 Shin Megami Tensei, lasciate i persona ai weaboo masters.
Meglio, i Digital Devil Saga e Devil Summoner, che costano quanto un rene.
ATLUS plays ATLUS. Probabile vogliano spremere l'uscita almeno per un po', as usualDatemi anche P5![]()
Ecco infatti. Portare su PC il P3P non ha senso. E sarei parecchio delusaAh però non non il P3P. Portino il P3FES. O entrambi, ma non solo il P3P![]()
O quanto meno entrambi.Ecco infatti. Portare su PC il P3P non ha senso. E sarei parecchio delusa
Voglio assolutamente il FES.
Comunque vediamo eh, io mi aspetto una notizia alla Catherine per P5 su PC. Versione liscia. Vediamo se ci azzecco.
Secondo me quel post su annuncio e release in contemporanea è una trollata, ogni tanto lo faComunque lo shadow drop è confermato solo per P4G al momento (almeno da Zhuge, che è l'unico di cui mi fiderei ciecamente)
Ma sicuro.ATLUS plays ATLUS. Probabile vogliano spremere l'uscita almeno per un po', as usual![]()
Spesso trolla, però non su cose così delicate come i leak. Almeno dalla mia esperienza (chiaramente posso sbagliarmi).Secondo me quel post su annuncio e release in contemporanea è una trollata, ogni tanto lo fa![]()
Eh ma proprio per questo motivo, ogni tanto ho visto che scherza con Nibel del fatto che ogni cosa che scrivono viene riportata come annuncio ufficiale anche quando specificano che si tratta di un parere personale, e giusto Nibel ha risposto a quel tweet cosìMi sembra poco da lui sparare su una cosa che fa così tanto notizia (perché girerà su tutti i siti).