News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Bubu per la miseria, nomini di continuo Tencent, ma l'avessi scritto UNA volta correttamente :sard:  

Bubu per la miseria, nomini di continuo Tencent, ma l'avessi scritto UNA volta correttamente :sard:  
Vado a nascondermi

Per il resto il succo rimane quello vuoi dirmi che non sta investendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate ME:A senza leggere i pregiudizi della stampa, a quel prezzo merita... :ahsisi:

ME3 ha il dlc bundle (30 sacchi non scontato...) per ME2 lo aggiungeranno in seguito?

Giocate ME:A senza leggere i pregiudizi della stampa, a quel prezzo merita... :ahsisi:
concordo che ME:A nel complesso sia un buon gioco e che meriti di esser giocato, ma tutte le critiche che si è preso sono strameritassime altro che pregiudizi :asd:

Come titolo a sé, nonostante i difetti, è da giocare, anche solo per farsi un'idea personale, ma se confrontato alla trilogia, ne esce con le ossa rotte

Hanno annunciato una versione PS5 di GTA V. Rockstar la definisce una versione "estesa" del gioco e se con ciò intende nuove missioni ed aggiunte sp la voglio pure su PC, ma se "estesa" significa "tutti gli aggiornamenti di GTAO usciti fino ad ora inclusi" posso farne a meno.

Ultima modifica:
Hanno annunciato una versione PS5 di GTA V. Rockstar la definisce una versione "estesa" del gioco e se con ciò intende nuove missioni ed aggiunte sp la voglio pure su PC
Ma infatti se è solo PS5 è una porcata. Sono curioso di sapere come girerà su PS5, in 4k nemmeno una 2080ti ce la fa a mantenere i 60 fps.

Ma infatti se è solo PS5 è una porcata. Sono curioso di sapere come girerà su PS5, in 4k nemmeno una 2080ti ce la fa a mantenere i 60 fps.
L'unica zona in GTA V che fa arrancare una 2080 Ti in 4K è quella montana a causa della quantità di fogliame nella versione PC maxata. Basta abbassare di 1 o 2 settaggi la "qualità erba" ed evitare MSAA e scaling.

L'unica zona in GTA V che fa arrancare una 2080 Ti in 4K è quella montana a causa della quantità di fogliame nella versione PC maxata. Basta abbassare di 1 o 2 settaggi la "qualità erba" ed evitare MSAA e scaling.
Mi sa che hai ragione. L'avevo visto in questo video, però mi era sfuggito il fatto che c'è l'MSAA in x4.

Mi sa che hai ragione. L'avevo visto in questo video, però mi era sfuggito il fatto che c'è l'MSAA in x4.

/video
Il tizio nel video ha sparato il preset massimo ed ha iniziato a filmare. Ha persino il MSAA riflessi 8x attivo, uno dei settaggi in assoluto più pesanti ed inutili del gioco.

GTA V si gioca senza problemi in 4K 60+ FPS su hardware moderno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro