News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Se la piazzano a 60 bombe con i DLC venduti a parte ci sarà da ridere :asd:  
se hanno il coraggio di non includere i dlc/espansioni nella trilogia c'è da fucilarli.

è una questione di dignità e anche EA non non può cadere tanto in basso...

se hanno il coraggio di non includere i dlc/espansioni nella trilogia c'è da fucilarli.

è una questione di dignità e anche EA non non può cadere tanto in basso...
Lo ha fatto tranquillamente con la Trilogy. Manco From the Ashes hanno incluso quei cani maledetti. I DLC me li son dovuti recuperare con i pack spendendo altri 21€

Lo ha fatto tranquillamente con la Trilogy. Manco From the Ashes hanno incluso quei cani maledetti. I DLC me li son dovuti recuperare con i pack spendendo altri 21€
la trilogy era solo una raccolta che su pc si è trovata da subito a prezzi bassi, inoltre i dlc erano ancora acquistabili solo con i bioware points, quindi spingevano su quello.

vediamo prima di tutto se la annunciano davvero :asd:

No ma sto giro se fanno una remastered della trilogy includeranno tutti i dlc sicuro. Anche perché se la annunciano anche per la next gen (sicuro) leveranno quell'aborto del Cerberus Network in ME2 e lo fonderanno con il gioco base + dlc...idem per ME3 e ME1.

No poi son giochi con una certa età, i dlc non possono rilasciarli a parte dai.

Azz, il multi di ME3 :asd:  spero lo lascino perché mi ci divertivo un botto. (ci avrò fatto come minimo un centinaio d'ore)

No ma sto giro se fanno una remastered della trilogy includeranno tutti i dlc sicuro. Anche perché se la annunciano anche per la next gen (sicuro) leveranno quell'aborto del Cerberus Network in ME2 e lo fonderanno con il gioco base + dlc...idem per ME3 e ME1.

No poi son giochi con una certa età, i dlc non possono rilasciarli a parte dai.

Azz, il multi di ME3 :asd:  spero lo lascino perché mi ci divertivo un botto. (ci avrò fatto come minimo un centinaio d'ore)
Madò lo spero anch'io, una delle pochissime modalità online a cui ho continuato a giocare anche dopo aver strafinito e platinato il gioco, avevo qualcosa come 600 ore... prima che mi si bruciasse l'hd della ps3  :tragik:

3 ore fa, EdricWrath ha scritto:

Remake 1:1 di Underground?  :morty:

Se fosse vero e se fosse proprio 1:1 potrei anche andare di D1  :monkashake:

ho appena buttato nel cesso un`ora della mia vita che nessuno mi ridarà mai indietro  :sisi:

Che schifo, non hanno fatto vedere niente...giusto solo un po di Squadrons, bellissima grafica ed effetti ma c'è da vedere come sarà poi il gioco.

Carino l'ultimo indie che hanno fatto vedere, Lost in random.

...Pazzesca la grafica next gen che hanno mostrato, per il resto è stata proprio una delusione totale  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Anthem è ancora in alto mare, ammesso che Next esista davvero e non sia Anthem 2  :asd:

beh almeno niente remaster di ME con i dlc a pagamento...

se anche fosse in sviluppo, sicuro non la annunciano prima di fine anno, ora devono spingere le vendite su steam :sisi:

Mi ha decisamente entusiasmato di più il Pc Gaming Show rispetto a questo insulso EA Play, il che è tutto dire.

L'unica cosa interessante è stata Squadrons, dove si è visto un bel po' di gameplay, anche se per me rimangono diversi dubbi.

Ma il nuovo Fifa è troppo presto per sapere se su pc sarà come su ps4 o ps5?

Che tu sappia l'anno prossimo siamo ancora con Pes o Fifa avrà ancora le squadre tarocche per via delle licenze? :asd:  
La Juve sicuramente sarà tarocca su FIFA, dato che se non sbaglio l'accordo con Konami è per 3 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro