News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Valve dovrebbe chiudere l'hub delle discussioni per tutti i giochi non disponibili sul proprio store. Vedere i bug report e altro su Steam per roba esclusiva Epic è sempre ridicolo.

Ultima modifica:
Ve lo ricordate quel quasi clone cinese di BOTW annunciato tempo fa?

A quanto pare sembra stia venendo su bene

https://www.dsogaming.com/screenshot-news/4k-max-settings-screenshots-for-the-zelda-botw-inspired-rpg-genshin-impact/
Lo tengo sott'occhio da mooolto tempo e non vedo l'ora che esca infatti...sperando che il fatto che sia un F2P non lo renda ingiocabile dopo un tot livello può veramente essere un gran bel gioco...entro fine anno dovrebbe arrivare l'open beta  :ahsisi:  voglio assolutamente giocarlo  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
6 ore fa, diennea2 ha scritto:

Quando l'ho provato mi aspettavo una robina ultra legnosa e fatta male ma devo dire che è veramente ben fatto e divertente...è un must have per chi ama i souls like (buttiamoci dentro anche Sekiro)

Pecca di originalità nelle ambientazioni ma per essere una beta funziona che è un piacere. Lo avrei preso entro un paio di mesi dall'uscita ma visto che è esclusiva EGS aspetterò che esca su Steam...Spero che venda bene e che i dev crescano e abbiano successo perché merita/meritano.

Tra venti minuti il Nacon Connect (4 nuovi titoli - SpidersGames :cuore: )

Quindi ora è ufficiale la 
PARTNERSHIP
 ?

In caso non una buona notizia in generale per i videogiocatori, però saranno contenti i bimbi di fortnite che avranno gli eventi a tema god of war, uncharted e compagnia cantante...

Quindi Sony investe su Epic. Bene...
Non faccio salti di gioia, ma se mi portasse TLOU su pc via Epic Store, sti gran cavoli, non potrei resistere. Al massimo lo si avvia tramite GOG Galaxy come faccio con SnowRunner 
I miei soldi non li vedranno se non su Steam

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quella roba non ha niente a che vedere con lo store di epic

quella roba non ha niente a che vedere con lo store di epic
This.

Per chiarire la notizia.

Sony ha acquisito delle azioni ed é diventato uno dei tanti azionari di minoranza del gruppo Epic.

Si vocifera di partnerships per eventi in Fortnite, pieno supporto del "super ssd" di PS5 per Unreal 5 e piú in generale la creazione di ecosistemi complessi per esperienze multimediali a tutto tondo.

A me sembra una cosa più in ottica console per rompere le balle a Microsoft e Nintendo.
Anche se stiamo parlando di spicci visto il valore di Epic come società.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Nuovo super hot gratis per chi lo ha comprato prima del 16 luglio? Superhot mind control delete - link

Avendolo preso ai tempi mi pare su g2a a 1€ dite lo riceverò questo nuovo? :hmm:

Si effettivamente restano fuori solo quelli che lo hanno riscattato tramite twitch, psplus, games with gold e simili leggendo la notizia.

Molto bene allora :sisi:

Beh dai se c'era un modo di farmi tornare un minimo di interesse sulla saga era mettere il fenomenale Giancarlo in gioco :clap:

-----

cioè io non ho parole...voi avete parole?

cioè io non ho parole...voi avete parole?
Notare anche che la versione next gen non arriva su PC. A 'sto giro se lo tengono.

La versione sovrapprezzata con il morto in copertina poi è il top del cattivo gusto.

Tra l'altro i giochi next gen costeranno la bellezza di 10 dollari in più, spero non gli venga in mente la grande idea di alzare i prezzi anche su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro