Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,430
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se penso ai videogiochi AAA penso a Flight Simulator 2020.È magnifico.![]()
Anche io credevo fosse difficile Flight Simulator X, ma dopo aver guardato 5/6 video su youtube, ho imparato a pilotare i Boeing sfruttando il pilota automatico (indichi quota e angolo di virata e fa tutto lui senza che rischi di precipitare facendolo manualmente) e le rotte indicate dalla torre radio. Certo, non ho mai capito perché pur seguendo tutto alla lettera, a volte, al momento dell'attivazione del pilota automatico per l'atterraggio l'aereo prende inspiegabilmente quota di botto andando in stallo e precipitando, buttando all'aria ore di volo, ma comunque dà molte soddisfazioni (credevo fosse il fuel eccessivo, ma lo fa anche se scarico quasi completamente il serbatoio prima di iniziare la discesa o calcolando sul web l'esatto quantitativo di fuel necessario per la tratta)Ovviamente i puristi insorgeranno ma devo ammettere che mi auguro che sdoganino un po' i simulatori di volo per renderli più accessibili...ed è dimostrato chiaramente che se si vuole si può rendere un gioco accessibile mettendo gestendo la complessità del gameplay, diciamo layer per layer.
Una sorta di Eurotruck Simulator dei cieli!
Ci spero perchè il gioco è una roba portentosa però se poi devo impararmi un manuale di volo per provarlo allora ci rinuncerò, già lo so.
Essendo un simulatore non so quando possa essere accessibile, forse sarà a tua scelta rendere automatici certi meccanismi di voloOvviamente i puristi insorgeranno ma devo ammettere che mi auguro che sdoganino un po' i simulatori di volo per renderli più accessibili...ed è dimostrato chiaramente che se si vuole si può rendere un gioco accessibile mettendo gestendo la complessità del gameplay, diciamo layer per layer.
Una sorta di Eurotruck Simulator dei cieli!
Ci spero perchè il gioco è una roba portentosa però se poi devo impararmi un manuale di volo per provarlo allora ci rinuncerò, già lo so.
Edizione fisica, tra l'altro, con ben 10 dvdEssendo un simulatore non so quando possa essere accessibile, forse sarà a tua scelta rendere automatici certi meccanismi di volo
Spero solo che sia in italiano, l'inglese lo capisco ma certi tecnicismi sono davvero duri da comprendere, in Flight Simulator World mi sono divertito tanto ma non ho mai potuto completare la parte finale del tutorial (che sbloccava aerei grandi) perché nonostante facessi quello che dovevo fare alla cpu non andava bene ma non capivo esattamente in cosa sbagliavo.
Per il resto mi aspetto che ci siano delle missioni simili tipo restare a secco di benzina o uccelli che ti rompono il vetro per costringerti a fare atterraggi di emergenza, mi aspetto sicuramente viaggi passeggeri, corrieri ecc ecc..
Ho visto che peserà 150 gb, Flight Simulator World era sui 50, madonna
Andrò ancora da mio fratello![]()
![]()
38 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:
Il bello è che doveva uscire a maggioCioè ma New World è passato dall'imminente release a
https://www.amazon.it/gp/product/B0829P9S7H%3Fref%3DAGS_NW_IT_X-SITE_D_P0_ILM?pd_rd_w=emF3s&pf_rd_p=52a6ab19-2057-4648-99b4-fd259c88d82c&pf_rd_r=3ECC668FNWQ50NC76CB1&pd_rd_r=b039571f-6cec-4247-9efe-7b46da255284&pd_rd_wg=P7Va8
LMAOOO
un po' come Crucible che tanta la shitstorm che è stato rimosso e riesumato in beta LOL
Amazon....please...
Quello è già stato annunciato a dire il veroSpero che annunci l'arrivo di Halo 5 su pc![]()