News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
30 minuti fa, Crimson King ha scritto:

Sempre dalla Cina, anche questo sembra strepitoso. Un action che ha evidentemente un budget cospicuo, con nulla da invidiare alle produzioni AAA giapponesi ed occidentali.

Molto interessante, componente fantasy, magie e combat system non così grezzo alla dark souls in 13 minuti, da tener d'occhio

Molto interessante, componente fantasy, magie e combat system non così grezzo alla dark souls in 13 minuti, da tener d'occhio
È evidentemente basato su Viaggio in Occidente, come un miliardo di altri giochi, manga o anime  :asd:  Ma sembra davvero ben fatto! Spero che questo trailer rappresenti quello che sarà poi il prodotto finale! Ad ogni modo negli ultimi tempi stiamo vedendo una cascata di giochi cinesi con un'evidente cura per i dettagli e produzioni di prima fascia. :sisi:

Promette molto bene, lo terrò d’occhio :ahsisi:

Per me nada. Sembrava molto interessante all'inizio, poi è venuto fuori che si tratta dell'ennesimo titolo souls like e purtroppo non rientra nei miei gusti. 

Non l'avrei mai detto, ma se fino a qualche tempo fa detestavo principalmente  i titoli votati al solo multi, ora i titoli souls like si stanno facendo strada in questa mia personalissima classifica.

Oddio è il quinto gioco uscito quest'anno sul monkey king, questo però pare quello buono. Davvero figo comunque

Per me nada. Sembrava molto interessante all'inizio, poi è venuto fuori che si tratta dell'ennesimo titolo souls like e purtroppo non rientra nei miei gusti. 

Non l'avrei mai detto, ma se fino a qualche tempo fa detestavo principalmente  i titoli votati al solo multi, ora i titoli souls like si stanno facendo strada in questa mia personalissima classifica.
Beh alla fine è un action/adventure con elementi rpg (potrebbe essere più semplice di un souls like), a chi piace il genere ci andrà a nozze, ancor di più se piace la mitologia e la cultura cinese  :ahsisi:

A me che piacciono tutti questi ingredienti fa solo che un gran piacere, sopratutto perché aspettavo da tempo un buon gioco su Sun Wukong  :unsisi:  è veramente molto figo e non vedo l'ora che esca!  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh alla fine è un action/adventure con elementi rpg, a chi piace il genere ci andrà a nozze, ancor di più se piace la mitologia e la cultura cinese  :ahsisi:

A me che piacciono tutti questi ingredienti fa solo che un gran piacere, sopratutto perché aspettavo da tempo un buon gioco su Sun Wukong  :unsisi:  è veramente molto figo e non vedo l'ora che esca!  :predicatore:
Si, ma il cs è plaesemente da soulslike. Per dire, ho adorato Jedi Fallen Order (anche perchè non toccavo un titolo single player di Star Wars da un decennio o più), nonostante il cs fosse palesemente ispirato ai souls. Per fortuna si poteva settare il livello di difficoltà, altrimenti avrei mollato anche quello. Sicuramente, nonostante non mi sia dispiaciuto in generale, è stata la conferma che il cs alla souls non rientra tra le mie corde, per cui titoli simili li evito come la peste.

A giudicare da ciò che si legge in giro è un indie solo nella maniera in cui ci lavorano davvero poche persone...si vocifera sulla trentina....l'anno scorso erano anche meno....però hanno fondi in quantità. L'obiettivo del trailer oltre che ovviamente far conoscere il gioco è quello di fare recruiting per dare una smossa decisa al progetto.

Ad ogni modo fighissimo...e a me non piacciono generalmente i souls...però questo ha un grado di cura del dettaglio incredibile...soprattutto sulle animazioni....non proprio tutte però larga parte.

Ottima idea, ma nel concreto potrebbe fare qualcosa per la questione del cambio 1:1 coi dollari :hmm: ?

..........ma che è sta presa per il culo? :ayaya:

Contento che nonostante tutti i problemi non lo abbiano cancellato Aeon  :unsisi:

Notavo poco fa......Fall Guys ha già 100k reviews su Steam? :max:

uscito 20 giorni fa...vi ricordate altri giochi non AAA che hanno fatto un tale boom?

Non è tanto questione di vendite o merito...è che non ricordo semplicemente un gioco così tanto "recensito" in così poco tempo.

Senza entrare troppo nel merito ma......Fall Guys ha già 100k reviews su Steam? :max:

uscito 20 giorni fa...vi ricordate altri giochi non AAA che hanno fatto un tale boom?
"Colpa" degli streamer. Su Twitch ormai becchi 80% Fall Guys, 15% GTA RP e 5% Flight Simulator

Ho guardato un po' di partite e secondo me viene a noia presto

"Colpa" degli streamer. Su Twitch ormai becchi 80% Fall Guys, 15% GTA RP e 5% Flight Simulator

Ho guardato un po' di partite e secondo me viene a noia presto
Sì imo è un giochino per streamer o per farsi un paio di risate con 2 amici, nulla di più... a me sti giochi stanno sulle balle solo perché poi la gente ci esce pazza e il mondo pc si riempe ancora di più di bambini, per non parlare del fatto che catturano talmente tanta attenzione da oscurare (Sia come vendite sia come copertura mediatica e sociale) qualche altro gioco che qualitativamente vale di più.

Notavo poco fa......Fall Guys ha già 100k reviews su Steam? :max:

Non è tanto questione di vendite o merito...è che non ricordo semplicemente un gioco così tanto "recensito" in così poco tempo.
Rocket League ed il webbe era "più piccolo" al momento dell'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro