News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma non penso se ne usciranno con un nuovo launcher così dal nulla. Se volevano farlo lo facevano sin dall'inizio con Horizon.

Io aspetto solo l'ufficialità per vedere i commenti dei sonari :asd:

Bloodborne, il resto frega niente :asd:  potrei dare giusto una seconda opportunità a GOW se uscisse davvero. Ovviamente se c'è qualche esclusiva epic lasciò tutto dov'è per sempre  :asd:  

Ho letto ora, se fosse vero impazzirebbero tutti :asd: a me interessano quasi tutte le esclusive playstation, presi la ps4 apposta :dsax: a sto punto aspetto di vedere se vengono annunciate per pc quelle che mi mancano, non c'è fretta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto ora, se fosse vero impazzirebbero tutti :asd: a me interessano quasi tutte le esclusive playstation, presi la ps4 apposta :dsax: a sto punto aspetto di vedere se vengono annunciate per pc quelle che mi mancano, non c'è fretta.
Potresti essere additato come poraccio  :sisi:

Sondaggio: se Sony portasse si i suoi giochi ma su di un proprio store come EA e Ubi, chiamiamolo PSN desktop ( :asd:  ) favorevoli o contrari? 

O steam version o niente?
secondo me ormai non lo fanno più, altrimenti lo mettevano già con horizon :asd:

Io ho approfittato dell'imminente uscita di TLOU2 + Ghost of Tsushima per vendere la PS4 a maggio e non è che non mi interessasse giocarci... tanto per dire... :happybio:

Qualcuno sta mostrando i primi segni di cedimento, il meme di Steeb è azzeccatissimo, comprate i pop corn :sard:

Ultima modifica:
Oddio per carità, non mi dispiacerebbe provare, non so, un TloUs 2 a 60+ fps e giocarlo come cristo comanda, però non mi sono mai posto il problema della console. Alla fine non ho mai acquistato cose al d1, quindi anche per un'eventuale ps5 aspetterei comunque minimo un paio di annetti, e la prenderei solo ed esclusivamente per giocarmi quelle esclusive che mi interessano. Certo è che sono sempre più convinto che il discorso esclusive con il passare degli anni muterà tantissimo, forse solo Nintendo resterà con i suoi mario, zelda e compagnia bella :asd:

Qualcuno sta mostrando i primi segni di cedimento, il meme di Steeb è azzeccatissimo, comprate i pop corn :sard:
Nel giro di un anno siamo passati dal "non uscirà mai" a "spero non esca prima di 3 anni" :nunu:

Nel giro di un anno siamo passati dal "non uscirà mai" a "spero non esca prima di 3 anni" :nunu:
Siamo in attesa del "vabbè se esce un anno dopo ha comunque assolto alla sua funzione di esclusività" fino ad arrivare a... chissà... chissà  :segnormechico:

Ultima modifica:
Come ho scritto nel gruppo su Steam, una volta che un gioco arriva su PC la propria copia Playstation prende fuoco e non si può più giocare.

Infatti sarò costretto a ricomprare HZD, se lo vorrò rigiocare...

ma anche no, visto che è un gioco nella norma :asd:

avete letto del pc gaming cinese (xiaomi) a partire da 250€ (per or anon importato) con prezzi fino a 500€? (probabilità che lo importino da noi?)

https://mobile.twitter.com/FF16_JP

The profile, which has been created this month, features no tweets as of now, so there is no way to tell if it is official at first glance. The account recovery process, however, links to an email address - fa*******@s********** . *** - whose domain fits with the @square-enix.com domain used for other official Twitter profiles registrations.

https://wccftech.com/final-fantasy-xvi-official-twitter-profile-may-have-been-registered/
sarebbe bello(escludendo ovviamente eventuali porcate come esclusive a tempo), ma gli episodi di FF7? li fa un altro team :azz: ?

sarebbe bello(escludendo ovviamente eventuali porcate come esclusive a tempo), ma gli episodi di FF7? li fa un altro team :azz: ?
Sicuramente uscirà prima su console. Quando uscirà, un giorno lontano lontano...

Di FFVII se ne occupa Nomura e lasciamolo dov'è, per carità d'iddio, che già non mi piace come sta trattando questo remake, ma sorvoliamo...

Lasciamo che di FFXVI se ne occupi qualcun altro :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro