News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Sicuramente uscirà prima su console. Quando uscirà, un giorno lontano lontano...

Di FFVII se ne occupa Nomura e lasciamolo dov'è, per carità d'iddio, che già non mi piace come sta trattando questo remake, ma sorvoliamo...

Lasciamo che di FFXVI se ne occupi qualcun altro :azz:
Insomma ci sta l'altro scappato di casa il salvatore di final fantasy 15 :facepalm:

Piuttosto datemi quel Catzo di X-3 :dsax:

Insomma ci sta l'altro scappato di casa il salvatore di final fantasy 15 :facepalm:

Piuttosto datemi quel Catzo di X-3 :dsax:
No, dubito fortemente che Tabata voglia lavorare ad un capitolo principale. Con il suo studio si sta occupando di altro.

Dai, ma che X-3? Non recuperiamo titoli stravecchi, finalmente un capitolo nuovo, si dovrebbe festeggiare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tabata si è proprio licenziato da SQEX (o lo hanno licenziato, vai a sapere). Piuttosto che mettere le mani su un FF balla nudo per le strade di Tokyo :asd:

Ragazzi scusate il semi-OT

Ma rendiamoci conto di che anno fantastico per il pc, poter realizzare una frase di senso compiuto:

"Ho collegato a GOG la mia libreria Steam dove posso giocare Halo, su VR il nuovo Half Life e se mi avanza tempo anche Horizon: Zero Dawn"

Factorio dopo 8 anni, Bannerlord dopo 10, ora CK3, MFS e Half Life Alyx nella top 3 di Metacritic, tutte esclusive (per ora)

Sempre più fiero di essere passato a questa piattaforma 

Ultima modifica:
Sicuramente uscirà prima su console. Quando uscirà, un giorno lontano lontano...

Di FFVII se ne occupa Nomura e lasciamolo dov'è, per carità d'iddio, che già non mi piace come sta trattando questo remake, ma sorvoliamo...

Lasciamo che di FFXVI se ne occupi qualcun altro :azz:
dopo quello che sta combinando su ffvii meglio che resti lì assolutamente :asd:

stavo appunto pensando chi potrebbe occuparsene visto che pure tabata aveva dato le dimissioni tempo fa

A me Nomura piace un botto come character designer, vorrei ci fosse sempre lui a curare quell'aspetto in un FF. Soprattutto nei progetti legati a FFVII secondo me ha sempre fatto un ottimo lavoro sotto quel punto di vista.

So che molti non apprezzano il suo stile "moderno" (più o meno da KH e X-2 in poi), però.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate il semi-OT

Ma rendiamoci conto di che anno fantastico per il pc, poter realizzare una frase di senso compiuto:

"Ho collegato a GOG la mia libreria Steam dove posso giocare Halo, su VR il nuovo Half Life e se mi avanza tempo anche Horizon: Zero Dawn"

Factorio dopo 8 anni, Bannerlord dopo 10, ora CK3, MFS e Half Life Alyx nella top 3 di Metacritic, tutte esclusive (per ora)

Sempre più fiero di essere passato a questa piattaforma 
Si, il pc diventa sempre più definitivo. :sisi:

A me Nomura piace un botto come character designer, vorrei ci fosse sempre lui a curare quell'aspetto in un FF. Soprattutto nei progetti legati a FFVII secondo me ha sempre fatto un ottimo lavoro sotto quel punto di vista.

So che molti non apprezzano il suo stile "moderno" (più o meno da KH e X-2 in poi), però.
Infatti se si limitasse a restare un character designer non avrei nulla da dire, nonostante mi piacesse di più lo stile morbido che aveva in FFVIII piuttosto che quello spigoloso che utilizza recentemente (sembrano tutti usciti da KH).

Il problema è che lui è il director e direttore artistico. È in quei ruoli che mi fa paura, sono le sue scelte e le sue decisioni che mi preoccupano, non i disegni.

Come character designer andrebbe bene, anche se io preferisco nettamente Amano :sisi:

è quando si mette a scrivere trame o fare il director che è pericoloso :asd:

Come character designer andrebbe bene, anche se io preferisco nettamente Amano :sisi:

è quando si mette a scrivere trame o fare il director che è pericoloso :asd:
Amano è un artista incredibile. Sono una fiera posseditrice dei suoi artbook di FF, The Sky :bruniii:

Cambiamo argomento, ma nettamente:

Sega Looking To Bring Yakuza Ishin To The West They Just Need To Find The Right Time

Recent years has been great for Yakuza fans, after years of not knowing if we would get Yakuza in the West it’s pretty much a guarantee these days that we will get every game. Before Yakuza 0 was a big hit Western audiences did miss out of some Yakuza games such as Yakuza Kenzan and Yakuza Ishin that still haven’t made their way to these shores.

In a recent interview with Rocket Beans Gaming Senior Localisation Producer Scott Strichart explained that Sega both in America and Japan wants to bring Yakuza spin offs to the West but just need to find a place in the schedule for it. Scott also explained that one issue is trying to bring all the Yakuza games to the West without over saturating the market which is the main holdup. He had the following to say:

“We’re interested in doing what Japan’s goanna do at this point. We absolutely recognise there are some holes in the backlog that we want to do and Japan wants us to do. It’s literally just a matter of finding space for them on the slate. Like you said there’s over saturation issues, do we stop doing new things to put out old things? Do we put out the old thing in the middle of working on the new thing? Then say please buy both? There’s definitely an issue there with over saturating the market. That’s where we’ve kinda landed on that unfortunately. As much as we all wanna do it we need to find the time and space.”

While this is not a confirmation that they’re working on the translation it’s nice to see the spin-off games are on their mind and they have plans in motion. With the recent success of Ghost of Tsushima many hoped this would spur Sega into bringing their Samurai games over.

FONTE

:morty:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale saturazione? C'è carenza di Yakuza semmai.

Poi mi tirano fuori il 7 su pc prima degli altri :weird:
Dal momento che è uscito Yakuza 0 in Europa sono arrivati 1Kiwami, 2Kiwami, HKN, Judgment, 6, senza dimenticare la remastered degli Yakuza PS3 :asd:

1500$ la 3090 :asd:  

Minchia, 3070 a 499$...ok che qui da noi il prezzo salirà per via dell’iva ecc, ma direi che mi aspettavo mooooooolto peggio. Mi sa che il prossimo anno si fa il cambio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro