Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, esce anche su steamUhh, mitico, lo giocai su Xbox all'epoca.
hmmm... quindi prontamente smentito?
Ah ecco, spiegato l'arcano mistero!No, esce anche su steam
Quando avevo postato il link c'era solo quello GOG, qualche minuto dopo è arrivato anche su steam![]()
No no no, è stato rilasciato oggi su tutte le piattaforme DD!Uhh, mitico, lo giocai su Xbox all'epoca.
hmmm... quindi prontamente smentito?
According to a new rumor, Konami is planning to bring back Metal Gear, Metal Gear Solid 1, and 2 for PC. The announcement for this should happen soon. Since the original games were already ported to PC, save for the classic Metal Gear, it is not a surprise to see Konami announce them for PC digital platforms like Steam and GOG.
È da un po' che vorrei la collection HD su PC, una re-relase dei primi 2 già non sarebbe male, anche se vorrei pure Snake Eater...Metal Gear Solid 1 and 2 Are Reportedly Coming To PC
Re-releases / ports of Metal Gear Solid 1 and 2 seem to be coming to PC
Ovviamente si presume in versione ammodernata, perché entrambi in teoria esistono già su PC, solo che ecco...
Bhe, MGS1 nell'edizione HD non c'è.È da un po' che vorrei la collection HD su PC, una re-relase dei primi 2 già non sarebbe male, anche se vorrei pure Snake Eater...
Konami non vuole fare altre edizioni di MGS in generale perchè gli pesa il culo.Tuttavia avevo sentito che Konami non volesse fare altre edizioni di MGS2 per via delle tematiche e del finale che si avvicina troppo ad attentati terroristici reali (roba che si schianta su New York, ecc.)
Azz, sei tu il creatorec'è il mio V's Fix per MGS2
A posto, si comprano pure SEGA e via che andare.Spariamola alta:
Si dice che l'acquisizione di Bethesda non sia l'unica in programma da parte di Microsoft.
Poi postano questo
Aggiungo questoSpariamola alta:
Si dice che l'acquisizione di Bethesda non sia l'unica in programma da parte di Microsoft.
Poi postano questo
White and blue
S(till) (ic)onic
"Join the family"
![]()
5 minuti fa, Y2Valian ha scritto:
Aggiungo questo