Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i metal gear sarebbero un "remaster" in realtà, visto che c'erano già su pc.Tornando al rumor di ieri...
Metal Gear, Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Substance, and Konami Collector’s Series: Castlevania and Contra rated for PC in Taiwan
Detto così mi puzza di porting molto cheap, se non sbaglio le vecchie collezioni di Konami non erano il massimo dal punto di vista tecnico.
Bhè, chi lo sà.i metal gear sarebbero un "remaster" in realtà, visto che c'erano già su pc.
La collection di Castlevania su PS3 è male male.Detto così mi puzza di porting molto cheap, se non sbaglio le vecchie collezioni di Konami non erano il massimo dal punto di vista tecnico.
si, le collection konami, soprattutto quella di silent hill, non godono di grande fama e per un buon motivo...
uff ma perchè un'altra riedizione dei castlevania già presenti nella collection dell'anno scorsoTornando al rumor di ieri...
Metal Gear, Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Substance, and Konami Collector’s Series: Castlevania and Contra rated for PC in Taiwan
Detto così mi puzza di porting molto cheap, se non sbaglio le vecchie collezioni di Konami non erano il massimo dal punto di vista tecnico.
Rabum quelli ti spennano come un maialeuff ma perchè un'altra riedizione dei castlevania già presenti nella collection dell'anno scorso
Voglio una collection con quelli da rondo of blood in poi![]()
Rondo e SOTN su pc sarebbe un sogno.uff ma perchè un'altra riedizione dei castlevania già presenti nella collection dell'anno scorso
Voglio una collection con quelli da rondo of blood in poi![]()
Perchè Konami è letteralmente un impero, e dalla sua divisione gaming ci guadagna letteralmente le briciole.Rondo e SOTN su pc sarebbe un sogno.
perché Konami non capisce un c?
Ah, se non mi buttano fuori anche MGS3 e MGS4 su PC io me ne sbatto altamente. Konami dovrebbe svegliarsi, o ci lavora o appalta il lavoro a qualcun altro... I fan sono anni che gli rompono le balle, possibile che se ne freghino così?Senza l'ombra di MGS3 non verrà speso neanche un centesimo da parte mia
Che male non farebbe, sono introvabili ad oggi i mgs PCC'è da ridimensionare le aspettative, si parla di semplici riedizioni, nemmeno remaster.
In pratica potrebbero mettere su GOG le vecchie versioni scrause
Si almeno quello, se avessero supporto ai controller funzionante li recuperereiChe male non farebbe, sono introvabili ad oggi i mgs PC
Oltretutto significherebbe che Konami tiene ancora alle sue ip, potrebbe esserci anche altro in sviluppo
Che sono introvabili è vero.Che male non farebbe, sono introvabili ad oggi i mgs PC
Oltretutto significherebbe che Konami tiene ancora alle sue ip, potrebbe esserci anche altro in sviluppo