News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Strano che non ci anche Metal Gear 2.

Sono tentatissimo di prenderli, eh :asd:

Dai ragazzi, chi fa l'eroe e verifica in quale scenario ricardiamo? :adrian:
Be aware that this is the original 2002 PC port mostly unchanged.

Primo commento sotto MGS 2 :asd:

Come anche sotto quello di MGS 1

Ultima modifica da un moderatore:
"Il trucco è non sperare mai"

Dai ragazzi, chi fa l'eroe e verifica in quale scenario ricardiamo? :adrian:
Fatti furbo, conatta quelli di GOG e digli che possono usare il tuo fix integrandolo nella release se ti pagano.

Diventi ricco.

Virtua Fighter x eSports Project announced

Sega has announcedVirtua Fighter x eSports Project” in celebration of the company’s 60th anniversary.

Virtua Fighter, which was created as the world’s first 3D fighting game in 1993, will restart as an eSports title in celebration of Sega’s 60th anniversary, starting in Japan,” Sega said. “Details on the project will be announced in a future update.”

Further details were not announced.

:pogchamp:

Intanto è uscito Panzer Dragoon su Steam... da qualche parte in cantina dovrei avere il sega saturn con Panzer Dragoon Orta nella sua bella custodia... quanti ricordi  :cuore:  Che poi le custodie dei giochi del saturn erano belle spesse e pesanti, bellissime...

Per chi se lo fosse perso Destiny 2 che avevano dato gratis su Battle.net a breve sarà rimosso dallo store ma è possibile portare licenza e salvataggi su steam tramite il sito di bungie solo per un periodo limitato quindi se siete interessati sbrigatevi.... 

com'è la qualità dei port?

Se non bisogna impazzire li compro stasera stessa :asd:
Allora ti chiederò com'è a livello tecnico :asd:

Ho la Legacy per ps3 ma avere i primi 2 anche su pc non mi schiferebbe. Se però Konami ha fatto il suo solito lavoretto a c di cane allora lascio perdere.

https://www.gog.com/partner/konami

Ufficiale rega, speriamo che li abbiano un minino ottimizzati 
MGS 1 e 2 sono gli stessi port PC usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2003. Prevedibile.

Ciò che invece non mi aspettavo è il primissimo MG con tanto di nuovo port PC. Quello uscito nel 90 era un port diretto della versione penosa per NES, mentre questa volta hanno proposto la versione MSX2 per la prima volta su PC. E non sembra esserci emulazione dietro.

Ultima modifica:
Allora ti chiederò com'è a livello tecnico :asd:

Ho la Legacy per ps3 ma avere i primi 2 anche su pc non mi schiferebbe. Se però Konami ha fatto il suo solito lavoretto a c di cane allora lascio perdere.
ho visto che sono i port dell'epoca patchati per W10, ma servono ancora le fan patch per risolvere tutti i problemi :sisi:

in questo caso aspetto almeno uno sconto allora

Ghensin Impact disponibile per il preload sul sito ufficiale (esce il 28)

Non apro il topic perché probabilmente non se lo cagherà nessuno a parte me  :asd:

(Metto il trailer PS4 perché mostra più o meno quello che è il gioco)

Per quelli di voi che non lo conoscono, Ghensin Impact è un rpg f2p open world singleplayer che si ispira a Botw, può essere giocato anche in co-op fino a 4 giocatori e supporta il cross play tra PC, IOS, Android e Ps4; il cross save, tuttavia, e limitato ai soli PC, IOS e Android. Non è possibile crearsi il proprio personaggio ma è possibile scegliere tra una ventina (ne arriveranno altri) di personaggi con abilità e classi diverse. Si gioca con un solo personaggio ma si hanno in squadra 3 pg con cui è possibile switchare in tempo reale. Non conosco il sistema dietro l'ottenimento di personaggi e armi (mi pare però che possano essere sbloccati tutti giocando), ogni arma ha la propria rarità e può essere livellata giocando o tramite vari item che forniscono exp. (Visto che si tratta di un f2p disponibile anche sui sistemi mobile, la difficoltà di ottenere personaggi e armi è ancora tutta da scoprire e valutare)

Se vi piace il genere dategli un occhio perché potrebbe rivelarsi un bel giochino con cui passare il tempo  ;)  In caso dovesse piacervi e volete saperne di più sul mondo di gioco e sui suoi personaggi, potete trovare sul sito ufficiale anche il manga (in inglese) in continuo aggiornamento  :ahsisi:

Lo sto tenendo d'occhio da un po' e anche a me interessa parecchio (soprattutto da quando ho scoperto che è totalmente giocabile in single). Peccato non venga rilasciato su Steam, ma ormai ho talmente tanti client che non ci faccio più caso...

Assomiglia solo stilisticamente a Botw, ma a livello di gameplay dovrebbe essere tutto un'altra cosa.

Lo sto tenendo d'occhio da un po' e anche a me interessa parecchio (soprattutto da quando ho scoperto che è totalmente giocabile in single). Peccato non venga rilasciato su Steam, ma ormai ho talmente tanti client che non ci faccio più caso...

Assomiglia solo stilisticamente a Botw, ma a livello di gameplay dovrebbe essere tutto un'altra cosa.
Yep, non è un mero clone di Botw, il sistema di combattimento è molto più vario essendoci molti pg con skill uniche che si differenziano moltissimo. Inoltre alcune di queste, oltre ad essere molto belle, sembrano anche molto interessanti. Poi c'è di tutto, evocazioni, magie di ogni elemento, ranger, tank, healer, ibridi come spadaccini o ranger magici... insomma, per uno che, come me, si diverte ad expare, farmare ed esplorare c'è molta carne al fuoco. Sperando che la natura f2p del titolo non comprometta l'esperienza di gioco può rivelarsi un buon titolo.

WTF Konami ha annunciato il gioco di Edens Zero (da Hiro Mashima, stesso autore di Fairy Tail)  :pogchamp:  

Sarà un action rpg e molto probabilmente uscirà dopo il primo arco dell'anime (quest'ultimo esce la primavera del 2021, quindi forse forse lo vedremo verso fine anno prossimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro