News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Per me Oblivion sarà sempre >Skyrim, per quanto abbia adorato anche quest'ultimo. Semmai  riusciranno a completare questa total conversion potrei reinstallare Skyrim per provarla. Altrimenti prima o poi mi comprerò la goty su steam (la mia copia fisica originale è andata persa in non so quale trasloco)

In settimana esce Crash 4 su console e noi stiamo ancora aspettando un port di CTR.  :sadfrog:
la tristezza, considerando che hanno annunciato anche la fine del supporto su console (niente più nuovi contenuti) significa che su PC non lo vedremo più.

è un gran bel remake, giocato dagli amici su ps4 e switch, un vero peccato...

Beh, visto che Spyro si trovava nelle patatine 2 settimane dopo il lancio, era intuibile la cosa :asd:  

la tristezza, considerando che hanno annunciato anche la fine del supporto su console (niente più nuovi contenuti) significa che su PC non lo vedremo più.

è un gran bel remake, giocato dagli amici su ps4 e switch, un vero peccato...
Boh, magari stavano appunto aspettando che uscissero tutti i contenuti prima di portarlo su PC. Lo spero.

Il 2 è stato sistemato dalla community in modo soddisfacente proprio l'anno scorso, tuttavia è noto che Konami ha perso il codice sorgente del 2 e 3, perciò anche una semplice riedizione su GOG sarà molto difficile da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.ea.com/en-gb/games/need-for-speed/510

Dovrebbe essere il remaster di Hot Pursuit di cui si rumoreggiava.
Quindi ci sarebbero 3 Hot Pursuit diversi ? :asd:

In questi giorni ho finito Payback, tutto sommato è stata una bella esperienza. Le lamentele che forse c'erano con il sistema di carte ad oggi non esistono nella campagna singleplayer; sono riuscito a finire il gioco maxando le auto base dei protagonisti. Personalmente, avrei preferito un seguito di Payback, magari con una nuova location, con solo Mac del veccio cast, e un proseguimento della storia del Colezzionista e la Loggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro