News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Dai leak Capcom anche dati di vendita d'Ottobre


Incredimbilmente, il PC in Occidente è la macchina dove MHW ha venduto di più, superando di un buon margine Playstation come piattaforma preferita. Cambiano invece i numeri con il mercato Giapponese, che continua a prediligere la console Sony.
Veramente impressionante, non c'à che dire.
 
e tutto questo con l'uscita ritardata, in contemporanea probabilmente avrebbe doppiato tranquillamente :asd:
 
Cogli l'occasione per prenderlo. :ahsisi: E' un ottimo gioco, seppur inferiore ai 2 Encounter e al 4.
aggiunto in whishlist, penso di prenderlo ai saldi di natale ma giusto per questa mod.
lo sparatutto in stile SS non è il mio genere :sisi:
 
Mi stai dicendo che SS4 è meglio di SS3?

No, perchè leggendo le recensioni e gli interventi sui forum riguardanti SS4 mi pare che quest'ultimo sia classificabile peggio di SS2, un altro pò...
I problemi di Sam 4 al lancio erano principalmente 3: performance, livello ambientato in Francia quasi privo di nemici nonostante fosse uno dei più lunghi del gioco, cutscene. Il livello della zona rurale francese è stato totalmente ribilanciato e popolato di nemici ed è ora divertente, inoltre le performance stanno lentamente migliorando. Le cutscene rimangono inguardabili per via delle animazioni e della regia che definire spartane è riduttivo, ma questo è un problema che la serie si porta dietro sin da quando ha cominciato ad utilizzarne in quantità elevata (Sam 2) e per questo motivo preferirei che Croteam tornasse agli intermezzi di pochi secondi come nei 2 Encounter. Inoltre le recensioni uscite al D1 sono state realizzate basandosi su una build non finale piena di bug inesistenti nella versione 1.0. Nel thread del gioco trovi alcuni miei post più dettagliati (esempio questo in cui spiego perchè Sam 4 è superiore al 3).
Diciamo che la valutazione "Molto positiva" su Steam non è casuale e nemmeno frutto di fanboysmo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oook
Ma una complete del XIV ? :asd:
C'è già la complete:


THE KING OF FIGHTERS XIV STEAM EDITION ULTIMATE PACK includes the following bonus content:​

・8 DLC characters​

Blue Mary, Najd, Heidern, Oswald, Rock Howard, Vanessa, Ryuji Yamazaki, Whip

・10 DLC Costumes​

CLASSIC KYO / NIGHTMARE GEESE / ATHENA '98 Version / SHUN'EI: Kung-Fu Suit / NAKORURU: Kamuikotan Girls' School Uniform / CLASSIC IORI / MEITENKUN: Pajamas / KULA: Sundress / SYLVIE: Little Red Riding Hood / ANGEL: Diabla

・Digital Artbook​

Includes never-before-seen concept art and design materials for all 4 DLC characters. KOF fans should not miss out on this!

・Digital Soundtrack​

A special soundtrack that includes recently released tracks, for a total of 30 tracks that you can enjoy at any time.
 
Ultima modifica:

Ma Hudson era ritornato in pompa magna un paio di anni fa apposta per risollevare(?) ME, già se ne va di nuovo :asd:
Che chiudano tutto dai, tutto sommato il nome glorioso di Bioware non merita questa agonia infinita
:La Bioware è come Balotelli
"Eh se mette la testa a posto"
"Eh il goal alla Germania"

Detto brutalmente anche sticazzi, i capoccia si sono dimostrati degli incompetenti colossali, se venissero chiusi dispiace solo per i "Seppia" che ci sono negli studi.
 
Ma in pratica Hudson è fuggito con il malloppo :asd:
Penso che ormai come ip sono definitivamente morte salvo miracoli o la gestione a un team esterno.
 
Io ho ancora fiducia in BioWare, sanno che non possono fare cazzate, soprattutto dopo Anthem :asd: e con Andromeda hanno dimostrato che comunque le storie sanno ancora scriverle (non eccelleva lato trama ma non era tutto da buttare)

Piena fiducia per DA4 e il prossimo ME.
 
Sarebbe anche ora che Hudson facesse pace col cervello. Per il resto non la vedo così catastrofica come situazione, il problema di bioware sta anche nel fatto che è rimasta ancorata alla vecchia guardia in un mondo in cui bisognava innovarsi e innovare, in un genere che è cambiato profondamente dagli anni '90.
 
Sarebbe anche ora che Hudson facesse pace col cervello. Per il resto non la vedo così catastrofica come situazione, il problema di bioware sta anche nel fatto che è rimasta ancorata alla vecchia guardia in un mondo in cui bisognava innovarsi e innovare, in un genere che è cambiato profondamente dagli anni '90.
Il problema principale per me è stato perdere tutte le figure creative di spicco in un colpo solo o quasi, poco prima del rilascio di ME2, col colpo di grazia poi dell'abbandono di massa post ME3.
Già creativi talentuosi sono difficili da sostituire, se devi poi sostanzialmente sostituirli quasi tutti allo stesso tempo diventa un'impresa quasi impossibile, e infatti sono crollati senza pietà
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top