Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Medaglie
- 6
LV
1
Fantastica ma mi tengo la mia scatolata con lo scontrino in lire che ovviamente s'è sbiancato completamente.
Fantastica ma mi tengo la mia scatolata con lo scontrino in lire che ovviamente s'è sbiancato completamente.
Inoltre quel supponente di Lance McDonald che comunque pare avere effettivamente qualche aggancio ha postato questo
La remastered di BlodBorne oramai è certa e arriverà anche su Pcwelp
"Metal Gear Solid 1 remake for PS5 and PC"
"Bloodborne DOES exist, coming to PS5 and PC"
Si parla anche della remaster di 2-3-4 che però sarebbero pressoché identiche alle originali (salvo supporto al 4k e cose del genere)
Probabile ci sia molto wishful thinking in mezzo ma iniziano a esserci diverse fonti che convergono su questi rumor...
Inoltre quel supponente di Lance McDonald che comunque pare avere effettivamente qualche aggancio ha postato questo
A me piace dire che per certo si muore e si caga, quindi vediamo un po' dove portanoLa remastered di BlodBorne oramai è certa e arriverà anche su Pc
Il remake di Metal Gear Solid ne ero certo che sarebbe arrivato anche su PC ed infatti...
Avranno fatto un accordo Sony-Konami per avere almeno l'esclusività del remake del primo, mentre il resto della serie sarà rimasterizzato e fatto uscire ovunque.
Ma infatti Kojima non penso proprio.Altre cose legate a questi rumor, come il fatto che li stia facendo Bluepoint da 3 anni o che ci stia lavorando Kojima, secondo me sono sparate belle grosse che non s'incastrano con la realtà
Non accadrà maiLa butto lì: remake fatto in U4 con il gameplay di Ground Zeroes
Mah io penso che se proprio esiste sto remake è una riproposizione 1:1 dell'originale, non ci vedo nessuno in grado di fare decentemente una cosa del genereNon accadrà mai![]()
Esattamente.Mah io penso che se proprio esiste sto remake è una riproposizione 1:1 dell'originale, non ci vedo nessuno in grado di fare decentemente una cosa del genere
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.