News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

I TGA presentati da personaggi del cinema... significa che l'evento sta perdendo valore per davvero.

Dimostrazione di come i videogiochi stiano uscendo dagli scantinati dello stereotipo e si siano ormai ritagliati il loro ruolo come medium creativo a tutto tondo (che genera fatturati astronomici).

Che i TGA siano (da sempre) la marchettata statunitense per eccellenza, non penso sorprenda nessuno e non è certo una novità.

627113100.jpg.jpg

Ma dove sono finiti tutti quelli che demonizzavano senza se e senza ma...mi mancano.

OGGI è il quindicesimo anniversario della serie Yakuza!
I capoccia del team stanno facendo uno stream, in questo canale ci sono anche dei ragazzi che traducono le cose più importanti

Potrebbe non succedere nulla, ma comunque...

Rimanendo a tema Cyberpunk, su Steam è uscita anche la demo di Anno: Mutationem :iwanzw:

Reminder che stanotte alle 00:30 ci sono i Game Awards! Degli awards non ce ne frega ma i game ci interessano :sisi:
Si comincia con novità su Nier Replicant nel pre-show

ELDEN RING

Mi rimangio tutto per quest'anno.
I Game Awards sono stati il miglior spettacolo in ambito gaming del 2020. Hanno droppato il mondo ad un ritmo serratissimo.
Sia lodato il Lock Down :dsax:

2021 PC pienissimo di roba.

Ma MASS EFFECT OOOOHHHH OOOOHHHH IL GRANDE RITORNO !!! :ooo::ooo::ooo:

Sinceramente non m'aspettavo nulla, invece è stato pure meglio dei singoli eventi che ci hanno rifilato al posto dell'E3.
Salvo gli annunci però, i premi erano riggatissimi e no sense proprio. Among Us che vince tutto :segnormechico:

Ma quanto è stato bello da uno a centoottantottomilacinquantafantastirgliardi il trailer di Ark 2? :shrek:

Le cose che non si sono viste nel trailer di Crimson Desert? Peccato che sarà un gioco solo grafica però :asd:

Ma quanto è stato bello da uno a centoottantottomilacinquantafantastirgliardi il trailer di Ark 2? :shrek:
Quando nel trailer spegne la luce per un attimo ho pensato ad un gioco seguito della storia di Riddick :asd:
Comunque sì, a sti Awards non è mancato nulla, molto divertente da vedere. Ne è valsa la nottata in bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro