News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai giocato i trails in the sky e zero/ao no kiseki? Perchè sennò è totalmente inusufruibile questo quarto capitolo, chiude i tre arc.
lo zero e ao no kiseki dovrebbero uscire questa estate su steam, ma solo in jap/cinese. Niente inglese purtroppo (almeno per ora)

Io ho recuperato qualche mese fa il primo trails in the sky. Dopo una 20ina d'ore mi era venuto un po' a noia, ma ho intenzione di riprenderlo prima o poi.

lo zero e ao no kiseki dovrebbero uscire questa estate su steam, ma solo in jap/cinese. Niente inglese purtroppo (almeno per ora)

Io ho recuperato qualche mese fa il primo trails in the sky. Dopo una 20ina d'ore mi era venuto un po' a noia, ma ho intenzione di riprenderlo prima o poi.
sisi lo so, li ho giocati tutti, zero ed ao hanno una fantranslate da diversi anni. La serie legend of heroes, che comprende 9 capitoli più altri due in arrivo (fra un pò) ha probabilmente il miglior worldbuilding del medium, ma non ammette scorciatoie, per capire la trama serve giocarli nell'ordine consigliato (Sky 1, 2, 3, Zero, CS1, CS2, AO, CS3, CS4).
Questo CS4 è la summa di tutto il percorso fatto, ci sono quasi tutti i pg della serie, giocarlo senza le giuste basi è totalmente inutile, se non deleterio.

Sky1 è il più difficile da digerire perchè introduce il mondo di gioco e succede poco o nulla, ti consiglio di reggere fino alla fine (45/50 ore), perchè una volta che lo finisci scatta la scintilla, nessuno ha rimandato Sky2.

No questi non li ho giocati, solo i trails e i cold steel.
già meglio, se non ti vuoi giocare quella duologia (che per inciso, è la migliore dei tre arc) devi necessariamente guardati o leggerti dei riassunti dettagliati
ti consiglio però di giocarli, sono strepitosi, due spanne sopra i cold steel, alla pari con Sky2.

Possibilità di vedere Ghosts n Goblins Resurrection su PC? Meno di 0? :sadfrog:
Possiedo Switch ma lo uso solo per i giochi che sono sicuro al 100% non usciranno mai altrove tipo Zelda o Pokemon.

Possibilità di vedere Ghosts n Goblins Resurrection su PC? Meno di 0? :sadfrog:
Possiedo Switch ma lo uso solo per i giochi che sono sicuro al 100% non usciranno mai altrove tipo Zelda o Pokemon.
Mi pare che nel leak capcom fosse confermato multipiatta, esclusiva temporale Switch fino al 1 Giugno di quest'anno

Continuo a sperare portino anche Darkstalkers Resurrection. :dsax:

interrotto lo sviluppo del reboot di Artifact, diventa tutto gratis

Alien: Fireteam - 25 Minuti di Gameplay

Tecnicamente sembra anche abbastanza valido, ma rimango dell'idea che avrà vita molto breve, una o due settimane e ce ne dimenticheremo tutti :unsisi: Peccato perché l'universo di Alien ha tantissimo potenziale...

Sì ok tutto molto bello e sappiamo ormai che usciranno con certezza praticamente, ma è ora di mettere in pratica tutti questi rumor che ci portiamo avanti da un po' di tempo.
Immagino che non si mettano a farli uscire tutti così uno dietro l'altro e verranno dilazionati con mesi di distanza e di questo passo andiamo a finire al 2022 minimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro