News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enlisted è in open beta ed è disponibile al download dal sito ufficiale :hmm: (FPS F2P dai dev di War Thunder - Attualmente non hanno piani nel portarlo su Steam, e come War Thunder, anche questo supporta il crossplay con Ps5 e XsX/S, che è da attivare)

Da dargli un occhio se avete fame di giochi di questo tipo :unsisi: Domani me lo provo per bene :ahsisi:

Sembra interessante, mi incuriosisce davvero molto. Peccato che non ho una connessione Internet al momento (tolta quella del telefono)...

Guarda, io lo recensii nell'inverno del 2019, ma la mia opinione è identica a quella di The Bach. È un gioco grezzissimo, noioso, con un mondo vuoto e che non ti da mai la sensazione di essere vivo. Il sistema di combattimento non è divertente, ed è pieno di tempi morti. Secondo me si sono venduti bene coi vari trailer, ma io francamente me ne terrei alla larga.
So benissimo come la pensi sul gioco ma ogni volta che lo vedo lì scontato mi viene voglia di provarlo. Aggiungiamo il fatto che spingono dicendo che sarà l'ultimo sconto prima dell'aumento di prezzo ed è facile cascarci.

Fortuna che oggi esce Trails of Cold Steel IV :asd:

Guarda, io lo recensii nell'inverno del 2019, ma la mia opinione è identica a quella di The Bach. È un gioco grezzissimo, noioso, con un mondo vuoto e che non ti da mai la sensazione di essere vivo. Il sistema di combattimento non è divertente, ed è pieno di tempi morti. Secondo me si sono venduti bene coi vari trailer, ma io francamente me ne terrei alla larga.
Vabbè, allora mi sa proprio che passo, thx :asd:

Raga, ma di Eitr non si hanno più notizie? Morto?

Non so se fosse cosa nota, ma il secondo capitolo di The Worlds End With You arriverà su pc quest'estate. Purtroppo solita esclusiva Epic (solo di un anno si spera):

Ma il primo è mai uscito su pc? Non ricordo

Enlisted è in open beta ed è disponibile al download dal sito ufficiale :hmm: (FPS F2P dai dev di War Thunder - Attualmente non hanno piani nel portarlo su Steam, e come War Thunder, anche questo supporta il crossplay con Ps5 e XsX/S, che è da attivare)

Da dargli un occhio se avete fame di giochi di questo tipo :unsisi: Domani me lo provo per bene :ahsisi:

Ci ho fatto più di un paio di partite
Non avevo così tante vibes da WW2 dai tempi di Company of Heroes, fatto veramente veramente bene
E soprattutto vera WW2, altro che BF V

Ci ho fatto più di un paio di partite
Non avevo così tante vibes da WW2 dai tempi di Company of Heroes, fatto veramente veramente bene
E soprattutto vera WW2, altro che BF V
Anche io ci ho giocato qualche oretta, la cosa che mi piace molto del gioco è la meccanicha che prendi comando di una squadra con un soldato controllato da te e altri tre dall’ia, che puoi gestire con indicazioni e quando muori passi ad un altro membro della squadra (a patto che siano vivi)
Poi il gioco è in un limbo tra il simulativo e l’arcade, non è nè profondo come simulativo nè ben fatto come arcade, è un po rozzo e macchinoso nel gameplay e nei movimenti.
A me pare una versione migliorata di Heroes and Generals. E poi è uno stramaledetto pay to win..

Hell let Loose è centomila volte meglio

Anche io ci ho giocato qualche oretta, la cosa che mi piace molto del gioco è la meccanicha che prendi comando di una squadra con un soldato controllato da te e altri tre dall’ia, che puoi gestire con indicazioni e quando muori passi ad un altro membro della squadra (a patto che siano vivi)
Poi il gioco è in un limbo tra il simulativo e l’arcade, non è nè profondo come simulativo nè ben fatto come arcade, è un po rozzo e macchinoso nel gameplay e nei movimenti.
A me pare una versione migliorata di Heroes and Generals. E poi è uno stramaledetto pay to win..

Hell let Loose è centomila volte meglio

Già solo leggere "pay to win" mi toglie qualsiasi voglia di provarlo in futuro :asd:
Invece ho parecchio interesse sia per Hell Per Loose che per Post Scriptum

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Già solo leggere "pay to win" mi toglie qualsiasi voglia di provarlo in futuro :asd:
Invece ho parecchio interesse sia per Hell Per Loose che per Post Scriptum

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
In realtà è un pay to progress, ma per me rientra perfettamente nella categoria. Poi che te lo spiattellino già in una beta e che ci siano gia diverse valute e pacchetti non è di buon auspicio :asd: non è malaccio mi sono divertito in ogni caso per una partita a scazzo ci sta, ha già dlss ed nvidia reflex è fatto bene sotto quel punto di vista

In realtà è un pay to progress, ma per me rientra perfettamente nella categoria. Poi che te lo spiattellino già in una beta e che ci siano gia diverse valute e pacchetti non è di buon auspicio :asd: non è malaccio mi sono divertito in ogni caso per una partita a scazzo ci sta, ha già dlss ed nvidia reflex è fatto bene sotto quel punto di vista
Pay to progress alla War Thunder quindi... immaginavo. Ma se come in War Thunder riesco a giocare bene anche da f2p non mi lamento, l'importante è che diverta e che non sia frustrante. Hell let Loose ce l'ho in wishlist da eoni ma aspetto che esca la versione completa :ahsisi:

Pay to progress alla War Thunder quindi... immaginavo. Ma se come in War Thunder riesco a giocare bene anche da f2p non mi lamento, l'importante è che diverta e che non sia frustrante. Hell let Loose ce l'ho in wishlist da eoni ma aspetto che esca la versione completa :ahsisi:
Con la beta di Enlisted ho notato che ci sono dei problemi con gli ultimi driver AMD per schede serie 400/500.
All'inizio pensavo fosse la mia configurazione per l'undervolt, ma anche lasciata la gpu stock, dopo un 10 minuti di gioco in Enlisted i driver saltano e mi sono beccato 2 BSOD.
Prima volta che mi succede, ma è un problema noto.

Tieni conto che anche il fucile d'inizio gioco con un colpo oneshotta il 70% delle volte,, quindi non aver paura di incontrare gente con il fucile della madonna (e la prima cosa che sblocchi è la squadra con i mitragliatori)
E' un pò WTF trovarsi con truppe che hanno solo un fucile, coltello e medikit, però se sei tra i russi è troppo bello andare a recuperare il fucile del tuo comandante morto :lol:
La modalità a squadre è una trovata molto interessante, spero che qualche SH decida di sfruttarla con un titolo premium prima o poi
Hell Per Loose pare molto stuzzicante, mi sa che al primo scontro lo piglio

Non so quale sia l'affidabilità del papero, ma ormai i rumor sono belli insistenti

IMHO mal che vada lo annunciano al PC Gaming Show come fu per P4G
Mamma mia, è passato quasi un anno, ricordo ancora quella sera come fosse ieri :bruniii:

Non so quale sia l'affidabilità del papero, ma ormai i rumor sono belli insistenti

Mamma mia, speriamo davvero. Se non avessero fatto gli str*nzi e 'sto gioco fosse uscito su PC almeno l'anno scorso gli avrei comprato Strikers al d1.

Sarebbe anche ora eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro