The_BACH
Andrea Zeppeli
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Medaglie
- 6
LV
1
Se posso darti un consiglio spassionato, non pagare prezzo pieno.Se non sbaglio, lessi la tua recensione quando uscì, anche perché comunque il gioco lo seguivo e mi interessa sempre conoscere l'opinione degli altri. ''Recensire'' un EA, per quanto prossimo all'uscita effettiva, lo trovo abbastanza inutile; anche se il prodotto finale risultasse identico alla controparte d1 dell'EA. Comunque l'ho apprezzata, almeno gli hai dato spazio, tempo ed energie
Però boh, io il gioco l'ho provicchiato (Bubu) giusto perché non volevo ''perdere tempo'' dovendolo poi ricominciare quando sarebbe uscito. E sin da subito ciò che vedevo mi è piaciuto quindi ho continuato a seguirlo negli anni. Inoltre stiamo sempre parlando di un team di quante? una decina di persone? È pur sempre un indie e il lavoro fatto a volte nemmeno sh molto più grandi riescono a fare. Penso che principalmente bisognerebbe ricordarsi di questo. Non sto qui a difendere a spada tratta questo giochino sia chiaro, magari poi mi pentirò anche di averlo giocato, ma credo meriti almeno un'occhiata, soprattutto se si è fan del genere e dell'ambientazione.
È anche vero che sono un caso a parte, ho gusti abbastanza particolari. Appena ho qualche buco lo inizio e vedrò di personaSorry per il wall text btw.