Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Versione next gen nel Q2
Azz, ero di fretta stamattina ed ho letto Q2Più che Q2, H2, cioè tra luglio e dicembre![]()
Versione next gen nel Q2
per the witcher 3 mi pareva parlassero di rtx e dlss, caricamenti velocizzati ma non vorrei sbagliarmi.. upgrade gratuito della versione su pc ovviamente"next gien" perché sono curioso di vedere se si tratterà di un vero tweeking alla GTAV nel passaggio tra PS3/360 a PC, o si tratterá di un kilo di vasella per PS5/SeX lasciando il PC a sucare in malo modo![]()
Ed HDRper the witcher 3 mi pareva parlassero di rtx e dlss, caricamenti velocizzati ma non vorrei sbagliarmi.. upgrade gratuito della versione su pc ovviamente
Quello uk dovrebbe essere quello più conveniente, e se non ricordo male si può acquistare da tutti e tre gli storePer quanto riguarda Gamesplanet si può comprare solo da quello .de e .uk o anche usa?
Eeeh sbagliato topic, volevo scrivere in consigli per gli acquisti. Scusate
Ringraziamo Stadia, una cosa che è praticamente ininfluente - e mezza morta - a livello di vendite e SEGA che ha accettato'sti soldi
Poi, il nuovo look di Yagami "bianco" non lo capisco![]()
Se ne parlava da un po', io ero addirittura convinto l'avessero già fatta per Days Gone![]()
Sony seems to have made a 'Playstation publisher' page on Steam
Posted in r/pcgaming by u/NeoStark • 1,004 points and 247 commentsold.reddit.com
Ringraziamo Stadia, una cosa che è praticamente ininfluente - e mezza morta - a livello di vendite e SEGA che ha accettato'sti soldi
Poi, il nuovo look di Yagami "bianco" non lo capisco![]()
GoW 2018 e Spiderman pls.![]()
Sony seems to have made a 'Playstation publisher' page on Steam
Posted in r/pcgaming by u/NeoStark • 1,004 points and 247 commentsold.reddit.com