Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,562
Per quello metto le mani avantiNon è il prezzo il problema, è.trovare 90h abbastanza compresse per giocare la campagna. Forse quest'estate.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello metto le mani avantiNon è il prezzo il problema, è.trovare 90h abbastanza compresse per giocare la campagna. Forse quest'estate.
La campagna principale dura molto meno. Io ci ho impiegato 104 ore per completare la storia, tutte le secondarie, il Sujidex, tutti i dungeon del gioco (True Final Millenium Tower compreso) e ottenere tutti gli achievement (in questo capitolo non è richiesta la 100% della completion list).Non è il prezzo il problema, è.trovare 90h abbastanza compresse per giocare la campagna. Forse quest'estate.
No, non sono tutti così.Io invece tutta questa roba cinese la trovo un po' senza anima
Riprendono un po' di qua e un po' di là e riassemblano![]()
Non vedo l'ora di giocarlo, mudrunner è stata un'esperienza magnificaNon lo ricomprerò su Steam, ma sono lieto che finalmente i miei dubbi siano stati dissipati.
Esce il 18 maggio, probabilmente assieme al rilascio della fase 4, l'ultima fase del season pass. Io dopo quasi 100 ore non ho ancora terminato le missioni di tutte le mappe del gioco originale (e nel mentre con i vari aggiornamenti ne hanno aggiunte altre gratuitamente) e con le varie espansioni il gioco è praticamente immenso. Una delle ultime mappe che dovranno aggiungere sarà la più difficile tra tutte quelle rilasciate finora. Ovviamente ambientata in Russia. Ah, aggiungeranno anche un hard mode (richiesta fin dall'inizio dalla player base) e da quel che ho visto è decisamente punitiva.
Non vedo l'ora di giocarlo, mudrunner è stata un'esperienza magnifica
In poche parole unificheranno il catalogo o no ??Mah poca roba alla fine a livello di annunci, è stato più un recap e conferma dei piani futuri (crossplay, impegno per la piattaforma, feature come directstorage in arrivo, ecc) che qualcosa di veramente nuovo.
Certo che i numeri della MCC sono davvero paurosi, la politica Spencer ha portato davvero immensi benefici