News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo a NW stiamo a vedere che numeri farà tra 6 mesi perchè al lancio sono buoni tutti :asd: personalmente non ho più ne tempo ne voglia quindi lo skippo a prescindere ( potrei fare una follia solo per un GW3 ) ma mi è sembrato tutto fuorchè stò gran prodotto
Io ho provato la beta mi ha dato una forte sensazione di un mmo veemente classico tipo Age of Conan il primo :unsisi:
Ma dici che fanno mai il sequel? Con il 2 purtroppo si sono infognati :dsax:

Purtroppo c'è talmente tanta fame di mmo che la gente si accontenta... io glielo auguro di avere successo, e se tra 6 mesi è ancora in piedi e amazon sgancia una buona roadmap di contenuti me lo compro pure io. Ma se i contenuti sono e saranno sempre quelli attuali allora non ci siamo proprio. E come minimo voglio anche un mezzo sistema di mounting o viaggio rapido perché camminare > farmare > camminare > farmare > camminare anche no grazie.

Non so se hai giocato al primo World of Warcraft, dove la mount la potevi prendere al livello 40 :asd:
Beh praticamente dovevi fare quello lì: camminare, camminare e camminare.

Domani esce Impostor Factory (To the Moon 3) :ahsisi:

io sono riuscito pure a prenderlo retail con tanto di cofanetto e mappa di nosgoth :predicatore::predicatore:
Ti ho giusto edit-taggato :rickds: Ho subito pensato a te.

Finalmente sono riusciti a svincolarsi da quel coacervo legale che era la versione PC originale (tra CD e Activision). Ora tutti i LoK sono disponibili su PC..................... Anche se SR tecnicamente non è più acquistabile :sard: ( :chris: )

Ti ho giusto edit-taggato :rickds: Ho subito pensato a te.

Finalmente sono riusciti a svincolarsi da quel coacervo legale che era la versione PC originale (tra CD e Activision). Ora tutti i LoK sono disponibili su PC..................... Anche se SR tecnicamente non è più acquistabile :sard: ( :chris: )
Arriverà altro :iwanzw:

E vi fornisco anche qualcosa in più, i capitoli in italiano proprio per il primo Blood Omen, sono bellissimi. Prima però finite il gioco :happybio:

Per il cd avevo già scaricato una patch di 1 giga e mezzo per le texture e i sottotitoli in italiano :asd:

Ultima modifica:
Anche astraendo dal singolo BO (ottima cosa), questo ritorno è un buon segnale per l'ipotetica remastered di SR (sperando sia fatta a dovere).

Miracolo, ne avevamo proprio parlato in qualche topic poco tempo fa :asd:
E' vero, mi ricordo che discutemmo di sta cosa (era tipo o qui o in CW) :asd: Alla fine SQEX ce l'ha fatta.

MAALEEEKKkKK

:iwanzw::predicatore::predicatore:

Ci ho giocato col pad Xbox One :sisi:
Peccato non ci siano i sottotitoli (quasi scontato ma vabbè, uscirà l'ennesima patch per risolvere questa evenienza :asd:
Il gioco è ancora una bomba

Ultima modifica:
Sono riuscito ad applicare lo stesso la patch di Verok (che sta già lavorande ad un update) senza bisogno del cd (basta copiare tutti i file tranne quelli di setup :asd: ) quindi in Blood Omen si possono già mettere i sottotitoli in ita :asd:

Ottimo.
Mai giocato, dite che è ancora godibile al giorno d'oggi o troppo datato? A livello soprattutto di gameplay intendo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ottimo.
Mai giocato, dite che è ancora godibile al giorno d'oggi o troppo datato? A livello soprattutto di gameplay intendo.

si gioca senza problemi, se non vuoi farlo con la tastiera puoi anche usare i pad più recenti :icebad:

Sono sempre contento quando giochi in copyright limbo riescono ad essere ritirati fuori dall'oblio dei diritti d'autore in questo modo. Nel caso di Legacy of Kain almeno così ho modo di soddisfare la mia ossessione di giocare serie di giochi in ordine :asd:

Spero che continuino così e piano piano tanti giochi perduti acquistino nuova vita su GOG (o altrove).

Sono sempre contento quando giochi in copyright limbo riescono ad essere ritirati fuori dall'oblio dei diritti d'autore in questo modo. Nel caso di Legacy of Kain almeno così ho modo di soddisfare la mia ossessione di giocare serie di giochi in ordine :asd:

Spero che continuino così e piano piano tanti giochi perduti acquistino nuova vita su GOG (o altrove).
a me basterebbe che arrivasse su gog quel capolavoro di MGS3:bruniii:

a me basterebbe che arrivasse su gog quel capolavoro di MGS3:bruniii:
Lì ci sarebbe proprio da fare un port PC, non semplicemente licenziare e aggiornarne uno già esistente. La vedo dura, purtroppo.
Per quanto mi riguarda avremmo dovuto ricevere l'intera HD collection su PC già prima dell'uscita di MGSV, ma Konami opera in modi misteriosi (aka dimmerda).

I miei sogni sono Dune 2000 (eventualmente pure Dune 2 ed Emperor) e Battle for Middle Earth (1+2+espansione del 2), ma questi li ritengo impossibili per via delle licenze di franchise esterne ai vg che sono un cappio al collo letale purtroppo.

Un nome più paragonabile alla situazione di Blood Omen 1 (nel senso di franchise solo vg, sulle specifiche del caos burocratico non lo so) credo sia quella dei due Black & White, un'altra coppia di giochi che mi piacerebbe rivedere anche perché non li ho mai giocati.

Poi vabbeh, ce ne sarebbero da citare... A iosa.

Lì ci sarebbe proprio da fare un port PC, non semplicemente licenziare e aggiornarne uno già esistente. La vedo dura, purtroppo.
Per quanto mi riguarda avremmo dovuto ricevere l'intera HD collection su PC già prima dell'uscita di MGSV, ma Konami opera in modi misteriosi (aka dimmerda).
Con una uber collection di Metal Gear Solid fatta anche solo con nuovi porting, non necessariamente remaster, ma comunque funzionanti nei limiti del possibile, farebbero agilmente i big money con uno sforzo minimo e farebbero contenti molti giocatori sia fan che neofiti.

Ma Konami is Konami :dsax:

si gioca senza problemi, se non vuoi farlo con la tastiera puoi anche usare i pad più recenti :icebad:
Ottimo, peccato non sia su steam, altrimenti sarebbero stati da giocare tutti con Steam Deck!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro