News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crolla un meme: sull'Epic Store è stato aggiunto IL CARRELLO. Con tanto di video ufficiale.

Non azzardatevi a dire che non ascoltano i feedback eh.

Lo shitposting delle invenzioni che in realtà non lo sono.
Un po’ come quando vai da tua mamma a dirle che finalmente sai andare in bicicletta. A 48 anni. E lo dici attraverso un video wow.

Nice job, suino.

ATLUS o ha un accordo super blindato con sony o segue la via della zoccola come la sua compagna square :unsisi:

Square mi ha veramente rotto le *****

Ma questo?

Adoro la serie e sto leggendo pure i libri :uhmsisi:

ATLUS o ha un accordo super blindato con sony o segue la via della zoccola come la sua compagna square :unsisi:
Che poi STEAM diventerebbe tranquillamente la prima piattaforma come con P4, evidentemente staranno ricevendo pressioni per ritardare il più possibile questo salto :asd:

Crolla un meme: sull'Epic Store è stato aggiunto IL CARRELLO. Con tanto di video ufficiale.

Non azzardatevi a dire che non ascoltano i feedback eh.
Pazzesco, il carrello! In uno store digitale! Invenzione del millennio!

Sent from Tapatalk

Le mazzette hanno dato buoni frutti dopo tre anni, sono contento per loro*

*Potrei non essere contento per loro

Ieri sono riuscito a vedere almeno un'oretta dei TGA e devo dire che mi è sembrato un ottimo show a livello di ritmo, annunci e pause musicali. Per me è stata la miglior conferenza di questo 2021.

Ma questo?

La serie è un gioiellino, proprio in sti giorni è uscito il primo episodio dell'ultima (purtroppo) stagione. Peccato che anche questo sia un titolo narrativo come SW Eclipse. Per me potevano essere tra i migliori annunci della serata, ma il fatto che uno sia di QD e questo sia di Telltale (ma none era fallita?) mi hanno decisamente smorzato l'entusiasmo. Ma prenderò pure questo appena avrà uno sconto decente.

Madonna che grafica Hellblade

vi ricordo che esistono anche questi 2 titoli :draper:

in un mondo dove il people choice award si da a un gioco non ancora uscito e dove il 99% delle persone aspettano Elden Ring come il dio in terra io hypo a valanga per Stalker 2, HB2 e PT Requiem! :dajee:

Per quanto mi riguarda i ninja theory sono giusto un gradino sopra a Cage come gradimento, tutti i loro titoli hanno sempre avuto gravi mancanze.
Plague's tale invece devo ancora giocare il primo

Non male questi TGA (menomale che li ho recuperati in past, almeno potevo skippare le boiate), buon ritmo, divertente e denso sia di bei giochi che di chicche :ahsisi:
Manco a dirlo Sydnee Goodman è stata il pezzo forte dell'evento... che bomba di donna :shrek:

Ma questo?

Molto interessante infatti, se ben fatto può essere tanta roba :iwanzw:

Davvero, davvero figo.

Fighissimo :predicatore:

Riscrivo anche qui tempo due anni e a Telltale sono pieni di debiti per colpa delle licenze :unsisi:

Ancora non vedo nessun commento per Suicide Squad :draper:

Gollum cartoon potevano anche evitarlo però... che brutto... ho perso ogni interesse ormai. Già non aveva molto senso prima, adesso che gli hanno pure dato quell'estetica... anche no grazie.

Ma questo?

Più che altro sembra esserci stato finalmente un bel passaggio grafico! Da amante della serie lo terrò sicuramente controllato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro