News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È mezzo morto quando ha preso piede Fortnite
Mezzo morto non direi. Ha picchi giornalieri di 350k player circa che paragonato è anche più di un Apex che è f2p da sempre.
Poi magari son tutti cheater cinesi, di questo non ho idea :asd:.

Mezzo morto non direi. Ha picchi giornalieri di 350k player circa che paragonato è anche più di un Apex che è f2p da sempre.
Poi magari son tutti cheater cinesi, di questo non ho idea :asd:.
Boh, prima su youtube/twitch era l'unico BR ad andare, oggi vedi esclusivamente Fortnite (raramente Apex)

Boh, prima su youtube/twitch era l'unico BR ad andare, oggi vedi esclusivamente Fortnite (raramente Apex)
I numeri di youtube/twitch sono un altro discorso. Non sempre il gioco più visto è automaticamente quello più giocato.
Non so che numeri faccia Fortnite su pc ma resta il fatto che PUBG è ancora piuttosto giocato e la sua playerbase è più o meno sempre quella da luglio/agosto 2020.

Una manovra abbastanza comprensibile, in realtà. PUBG ha la sua fan base stabile, chi lo voleva lo ha già, chi era ancora nel dubbio coglierà l'occasione. Non so come sia messo a microtransazioni ma, se vogliono ''seguire'' Fortnite, renderlo F2P era il primo passo. Non so se abbia già adesso un battlepass, nel caso, quest'ultimo dovrebbe essere il secondo passo. Poi via di season ecc ecc...

BR a pagamento ormai non ne vedremo più :unsisi:

Perché non esistono pc consumer per farla girare :asd:

Sent from Tapatalk
Eh ?

Si parla di un accordo Unreal/Warner, dove il colosso del cinema non vorrebbe rischiare un rippaggo degli assets degli attori nella demo, che poi nel caso di Neo "Yung" è quello ufficiale apparso nella prima pellicola di Matrix, giusto con qualche tweek per le nuove generazioni.
Altra voce è quella che, semplicemente... le console "Next-Gen" stanno perdendo l'appeal commerciale dell'essere "migliori" delle loro versioni precedenti. Quindi Unreal ha fatto degli accordi con Microsoft/Sony per non far approdare la tech demo su PC (chissà).

Se gira su Serie S praticamente gira sull'hardware medio di ogni PC oggi, quindi roba del 2016. Il resto lo fa l'ottimizzazione, che ovviamente su console è più semplice.

Ragazzi ho un grosso problema, come sapete sono nuovo col gaming pc. Non so nemmeno se è la sezione giusta ma provo a chiedere a voi.
Sto giocando ad Iron Hearvest tramite gamepass. Sto facendo la campagna e l'ultima volta ho salvato il 7 dicembre. Credo di essere a metà circa.
Bene.. Ho provato a fare una partitina ora e c'è stato un aggiornamento. Vado ad avviare, tutto normale. Quando clicco sulla campagna mi dice che sono stati rilevati salvataggi di una versione precedente del gioco e che i salvataggi non compatibili verranno eliminati (ho riassunto)
Il problema è che di tutti i salvataggi che ho (anche quelli automatici) non me parte nessuno!!! Non mi fa cliccare su carica! A me piaceva un botto come gioco ma non me la sento assolutamente di ricominciarlo da capo! Come posso fare? Ma è possibile che abbiano fatto una bastardata del genere?

Ragazzi ho un grosso problema, come sapete sono nuovo col gaming pc. Non so nemmeno se è la sezione giusta ma provo a chiedere a voi.
Sto giocando ad Iron Hearvest tramite gamepass. Sto facendo la campagna e l'ultima volta ho salvato il 7 dicembre. Credo di essere a metà circa.
Bene.. Ho provato a fare una partitina ora e c'è stato un aggiornamento. Vado ad avviare, tutto normale. Quando clicco sulla campagna mi dice che sono stati rilevati salvataggi di una versione precedente del gioco e che i salvataggi non compatibili verranno eliminati (ho riassunto)
Il problema è che di tutti i salvataggi che ho (anche quelli automatici) non me parte nessuno!!! Non mi fa cliccare su carica! A me piaceva un botto come gioco ma non me la sento assolutamente di ricominciarlo da capo! Come posso fare? Ma è possibile che abbiano fatto una bastardata del genere?
Ma si sono corrotti i save?perchè ho non te gli sincronizza quindi stacca e prova a riavviare oppure non mi stupirei che si fossero buggati quindi nada :dsax:

Prova a chiedere sul loro server discord; magari in sezione #bug-reports; dovrebbero riuscire ad aiutarti :unsisi:

Ma si sono corrotti i save?perchè ho non te gli sincronizza quindi stacca e prova a riavviare oppure non mi stupirei che si fossero buggati quindi nada :dsax:
Non credo siano corrotti. Mi esce proprio il messaggio che praticamente non sono compatibili. Domani faccio una foto e se riesco la metto.
Comunque ho provato a riavviare 2 volte ma niente
Prova a chiedere sul loro server discord; magari in sezione #bug-reports; dovrebbero riuscire ad aiutarti :unsisi:
Non so bene cosa sia o come funzioni.. È una specie di chat? Devo installarla?
Questa sarebbe la soluzione definitiva :unsisi:
Grazie

Ultima modifica:
Non credo siano corrotti. Mi esce proprio il messaggio che praticamente non sono compatibili. Domani faccio una foto e se riesco la metto.
Comunque ho provato a riavviare 2 volte ma niente

Non so bene cosa sia o come funzioni.. È una specie di chat? Devo installarla?

Grazie
Non serve installarlo basta che ti associ o ti iscrivi, poi vai nella chat di gioco degli sviluppatori di solito sotto bug/fix e rendi noto il problema e poi basta che aspetti una risposta :unsisi:

Non serve installarlo basta che ti associ o ti iscrivi, poi vai nella chat di gioco degli sviluppatori di solito sotto bug/fix e rendi noto il problema e poi basta che aspetti una risposta :unsisi:
allora vi aggiorno (che magari può essere utile a qualcuno)
Discord su cellulare ho dovuto scaricar eper forza l'app e iscrivermi (email,cellulare ecc). ho scritto e a quanto pare (non so chi mi ha risposto,se è uno del team di sviluppo o altro) i salvataggi sono persi. Non so perchè è successo questo.
Però m'ha detto di provare a clikkare su "continua" nel menù campagna così magari mi fa riniziare l'ultima missione sbloccata senza fare tutto il gioco daccapo.solo che se pigio mi dice che cancellerà tutti i salvataggi...tanto se non vanno non ho nula da perdere.
come ultima speranza mi è venuto inmente di chiedere su discord se qualcuno mi passa un suo salvataggio...potrebbe funzionare?in modo da proseguire la campagna

È un annuncio o una minaccia?
Sad Michael Scott GIF

aggiorno la situazione. fortunatamente cliccando continua ti fa rifare la missione ma almeno non ho perso tutto. poi ho salvato. Speriamo che al prossimo accesso non ci siano problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro