Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,714
È mezzo morto quando ha preso piede FortniteMa non era stragiocato come gioco?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È mezzo morto quando ha preso piede FortniteMa non era stragiocato come gioco?![]()
Mezzo morto non direi. Ha picchi giornalieri di 350k player circa che paragonato è anche più di un Apex che è f2p da sempre.È mezzo morto quando ha preso piede Fortnite
Boh, prima su youtube/twitch era l'unico BR ad andare, oggi vedi esclusivamente Fortnite (raramente Apex)Mezzo morto non direi. Ha picchi giornalieri di 350k player circa che paragonato è anche più di un Apex che è f2p da sempre.
Poi magari son tutti cheater cinesi, di questo non ho idea.
I numeri di youtube/twitch sono un altro discorso. Non sempre il gioco più visto è automaticamente quello più giocato.Boh, prima su youtube/twitch era l'unico BR ad andare, oggi vedi esclusivamente Fortnite (raramente Apex)
Perché non esistono pc consumer per farla girareMa sta techdemo di Matrix perché non è su PC?
Eh ?Perché non esistono pc consumer per farla girare
Sent from Tapatalk
Ma si sono corrotti i save?perchè ho non te gli sincronizza quindi stacca e prova a riavviare oppure non mi stupirei che si fossero buggati quindi nadaRagazzi ho un grosso problema, come sapete sono nuovo col gaming pc. Non so nemmeno se è la sezione giusta ma provo a chiedere a voi.
Sto giocando ad Iron Hearvest tramite gamepass. Sto facendo la campagna e l'ultima volta ho salvato il 7 dicembre. Credo di essere a metà circa.
Bene.. Ho provato a fare una partitina ora e c'è stato un aggiornamento. Vado ad avviare, tutto normale. Quando clicco sulla campagna mi dice che sono stati rilevati salvataggi di una versione precedente del gioco e che i salvataggi non compatibili verranno eliminati (ho riassunto)
Il problema è che di tutti i salvataggi che ho (anche quelli automatici) non me parte nessuno!!! Non mi fa cliccare su carica! A me piaceva un botto come gioco ma non me la sento assolutamente di ricominciarlo da capo! Come posso fare? Ma è possibile che abbiano fatto una bastardata del genere?
Prova a chiedere sul loro server discord; magari in sezione #bug-reports; dovrebbero riuscire ad aiutartiRagazzi ho un grosso problema, come sapete sono nuovo col gaming pc. Non so nemmeno se è la sezione giusta ma provo a chiedere a voi.
Sto giocando ad Iron Hearvest tramite gamepass. Sto facendo la campagna e l'ultima volta ho salvato il 7 dicembre. Credo di essere a metà circa.
Bene.. Ho provato a fare una partitina ora e c'è stato un aggiornamento. Vado ad avviare, tutto normale. Quando clicco sulla campagna mi dice che sono stati rilevati salvataggi di una versione precedente del gioco e che i salvataggi non compatibili verranno eliminati (ho riassunto)
Il problema è che di tutti i salvataggi che ho (anche quelli automatici) non me parte nessuno!!! Non mi fa cliccare su carica! A me piaceva un botto come gioco ma non me la sento assolutamente di ricominciarlo da capo! Come posso fare? Ma è possibile che abbiano fatto una bastardata del genere?
Non credo siano corrotti. Mi esce proprio il messaggio che praticamente non sono compatibili. Domani faccio una foto e se riesco la metto.Ma si sono corrotti i save?perchè ho non te gli sincronizza quindi stacca e prova a riavviare oppure non mi stupirei che si fossero buggati quindi nada![]()
Non so bene cosa sia o come funzioni.. È una specie di chat? Devo installarla?Prova a chiedere sul loro server discord; magari in sezione #bug-reports; dovrebbero riuscire ad aiutarti![]()
GrazieQuesta sarebbe la soluzione definitiva![]()
Non serve installarlo basta che ti associ o ti iscrivi, poi vai nella chat di gioco degli sviluppatori di solito sotto bug/fix e rendi noto il problema e poi basta che aspetti una rispostaNon credo siano corrotti. Mi esce proprio il messaggio che praticamente non sono compatibili. Domani faccio una foto e se riesco la metto.
Comunque ho provato a riavviare 2 volte ma niente
Non so bene cosa sia o come funzioni.. È una specie di chat? Devo installarla?
Grazie
allora vi aggiorno (che magari può essere utile a qualcuno)Non serve installarlo basta che ti associ o ti iscrivi, poi vai nella chat di gioco degli sviluppatori di solito sotto bug/fix e rendi noto il problema e poi basta che aspetti una risposta![]()