News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottime notizie. Se la qualità si attiene a quella vista in Jedi Fallen Order ci aspettano titoli di tutto rispetto. Spero solo che l'fps non sia dedicato al multi (non un altro battlefront per intenderci). Curioso di sapere cosa tireranno fuori con lo strategico. Se fosse alla xcom non mi lamenterei affatto.

A me andrebbe benissimo anche un simil galactic battlegrounds :sisi:

A me andrebbe bene sia un Empire at War 2, sia un Battlegrounds. Ma anche uno strategico a turni alla Xcom sarebbe figo :unsisi:

Speriamo bene.

Ottimo il seguito di Fallen Order, anche se ormai era il segreto di Pulcinella. Poi un FPS e uno strategico, uh? Republic Commando 2 e Empire at War 2, per favore.
L'FPS ha come Executive Producer quello che ha lavorato anche ai due Star Wars Battlefront di EA, mentre il team dietro allo strategico è composto da ex-Firaxis quindi la teoria che va per la maggiore è che il nuovo ioco sarà uno strategico a turni.

La vedo grigia per un gioco RTS nuovo a tema Star Wars, per quanto adorerei :dsax:
Sull'FPS invece ho qualche dubbio, anche se torna l'executive producer non credo sia così ovvio che riutilizzino l'IP di Battlefront. Potrebbero fare qualcosa di completamente diverso :hmm:

Ma non avevano dato i diritti a Ubisoft o ricordo male?

Giusto come promemoria:
  • LEGO Star Wars: The Skywalker Saga - TT Games / WBI
  • Star Wars Open World - Ubisoft Massive / Ubisoft
  • Star Wars "Bounty Hunter Game " - ?
  • Star Wars: KOTOR Remake - Aspyr / SIE
  • Star Wars: Jedi Fallen Order 2 - Respawn / EA
  • Star Wars "Respawn FPS" - Respawn / EA
  • Star Wars "Strategic Game" - BitReactor + Respawn / EA
  • Star Wars: Eclipse - Quantic Dream
  • Star Wars Hunters - Zynga (ora Take Two)

[Remastered/Port omessi per sinteticità]

:shrek:

Giusto come promemoria:

Non so se essere spaventato o no, ma ho dei brutti deja-vù con la piega dei tie-in ad inizio anni 2000, anche se giustamente pare ora con team sicuramente più esperti

Intanto è uscito Broken Ranks :iwanzw: Se vi piacciono gli mmo, gli isometrici, le avventure da crpg (fondali e ambientazioni molto fighe) e i combat a turni, dategli un occhio perché ho provato la beta e direi che merita parecchio... (è un F2P e le micro riguardano solo roba estetica).

Ultima modifica:
Strategico, oppalà qui la speranza di un Empire at War 2 diventa sempre più credibile!
mi ci sono ammazzato con quel gioco
Post automatically merged:

Giusto come promemoria:

va a finir eche il miglior eè il Lego! (peccato sia lego appunto :( )

Ultima modifica:

Speriamo di vedere cose belle in futuro. Anche se io volevo uno starcraft 3

Io nutro speranze visto il trattamento che MS ha avuto per AoE perché non applicarlo anche a Starcraft.

:sard:

Onestamente son contento per C4, a me la campagna in singolo è sempre piaciuta nonostante gli alti e bassi. Peccato che nel periodo da C3 a oggi Crytek sia divenuto uno studio più che discutibile.

Ni.
Se guardi il lavoro che stanno portando avanti con Hunt: Showdown è più che lodevole.
Il resto meh :asd:

Ni.
Se guardi il lavoro che stanno portando avanti con Hunt: Showdown è più che lodevole.
Il resto meh :asd:
Parlo più di scelte commerciali. Con i remaster dei Crysis hanno trattato l'utenza PC come gli ultimi degli stronzi nonostante siamo stati quelli che han reso conosciuta la serie.
Se parliamo solo di qualità dei giochi, a me è piaciuto molto anche Ryse pur riconoscendone gli evidenti limiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro