News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Non è però sviluppato internamente lo fa uno studio indipendente polacco composto da veterani ed ex Dev di TW3. Quindi non è propriamente una palestra per CDPR a livello di Engine.

Non avevo inteso.
Bhe, mi torna allora: la palestra, gli interni, la fanno direttamente in corsa per The Witcher 4/Cyberpunk 2078 :adrian:

Come ci piace a noi: CD Project Style

hungry oliver twist GIF
no dai :D
Se devi aspettare solo che ti regalano giochi meglio cambiare hobby :unsisi:
che cattivi che siete!!! Ho ps5,pc e xbox One S che non uso più. Gamepass+ diversi giochi comprati+ giochi che hannod ato gratis da estate 2021 (quandoson tornatoa giocare anche su pc dopo oltre 20 anni)
I free giveaway non sono roba da aspettarsi a cadenza regolare :asd:

Comunque si parlava di Fallout New Vegas rumoreggiato come parte di Amazon Prime Gaming per GOG nel prossimo mese (non mi ricordo chi ma in questo o l'altro topico un utente aveva condiviso un articolo a riguardo).
si ma ricordo che appena preso il pc ogni store mise fuori bei giochi per me...steam uno strategico di guerra in tempo reale...gog altri giochi ecc...poi hanno smesso...
Pensavo che ogni tot regalassero giochi,tutto qua. non dico come epic ma 1 al mese (o ogni 2) pensavo lo dessero
Based Chadbarbone
Se non siete dei pezzenti non avete il diritto di commentare sulle nostre sofferenze.

Se vuoi un free game (quasi) ogni giorno ci sta la daily challenge di Feudalife su Indigala. Non sono gioconi, anzi, ma a volte capita "quel gioco" che ti fá ricordare quanto é figa la vita del freeloader.
vedi sopra. in 35 anni di vita videoludica c'ho lasciato bei soldi direttamente e indirettamente :D

anche a me piaceva molto l'impostazione del tipo di postura da assumere in base ai nemici, gli unici brutti ricordi che ho sono il via vai tra la città e la palude :rickds:
Tutto il resto bellissimo

Uno dei progetti di CDProjekt sarà il remake di The Witcher in UE5 :unsisi:

Bha, curioso, ma con molte riserve.
TW1 è unico proprio per quello che è stato ed al netto di qualche problema di insofferenza da OldValian (ma tranquillamente ci si può tappare il buco con qualche mod) è un gioco che deve essere giocato.

Come San Tommaso dovrò provarlo con mano, ma ad oggi le decisioni dei CDPR (TW4, questo remake, UE5) non sono, imho, da 10.

La notizia interessante è che lo split delle vendite Capcom degli ultimi 6 mesi è suddiviso fra il 91,5% digitale e 8,5% fisico, da cui possiamo intuire un paio di cose:

-Steam che si conferma sempre di più la prima piattaforma per Capcom (su console il digitale dovrebbe essere ancora meno diffuso)
-Siamo quasi vicini a un mercato full digital, pensavo ci sarebbe voluto ancora qualche anno, ma ormai il momento sembrerebbe alle porte :sisi:

Speriamo non diventi troppo pesante per chi gioca sui tostapane (tipo io) :asd:
Sono curioso di vedere in particolare il nuovo configuratore del controller visto che quello attuale lo trovo praticamente perfetto glitch grafici a parte. Basta che non mi elimino tutte le configurazioni che ho creato e salvato online nel corso degli anni :D

Speriamo non diventi troppo pesante per chi gioca sui tostapane (tipo io) :asd:
Sono curioso di vedere in particolare il nuovo configuratore del controller visto che quello attuale lo trovo praticamente perfetto glitch grafici a parte. Basta che non mi elimino tutte le configurazioni che ho creato e salvato online nel corso degli anni :D
Usa la UI classica, altrimenti :unsisi:

Proprio in questi giorni sto giocando a The Witcher. Il secondo capitolo legge i file di salvataggio del primo?

Ultima modifica da un moderatore:
A me cambia relativamente poco... non ricordo di aver mai fatto un D1 su Steam, se non tramite store esterni :asd:

Non che negli ultimi anni qualcuno abbia mai seguito i prezzi raccomandati da Valve tbh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro