News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Si parla di un remaster di ghost trick
Se avete amato la trilogia originale di Phoenix Wright prendetelo in considerazione, è molto breve e nel complesso inferiore alla trilogia, ma come umorismo e stile li ricorda parecchio (c'è dietro lo stesso nome, Shu Takumi)
Aspetta però, non c'azzecca una fava Ghost Trick con Phoenix Wright. Forse giusto lo stile, per ovvie ragioni, ma è un gioco completamente diverso. Si tratta di un puzzle game con una narrativa legata agli enigmi che è ancora oggi molto innovativa e attuale, seppur troppo semplice.
Un remake sarebbe stupendo; nella mia testa spero che anche Zack & Wiki riceva il giusto riconoscimento e venga riproposto, alla fine il genere è simile, e magari il ri-successo di un remake di Ghost Trick potrebbe dare la giusta spinta per questo tipo di lavori.

Aspetta però, non c'azzecca una fava Ghost Trick con Phoenix Wright. Forse giusto lo stile, per ovvie ragioni, ma è un gioco completamente diverso. Si tratta di un puzzle game con una narrativa legata agli enigmi che è ancora oggi molto innovativa e attuale, seppur troppo semplice.
Un remake sarebbe stupendo; nella mia testa spero che anche Zack & Wiki riceva il giusto riconoscimento e venga riproposto, alla fine il genere è simile, e magari il ri-successo di un remake di Ghost Trick potrebbe dare la giusta spinta per questo tipo di lavori.
e infatti nel post che quoti ho scritto che sono simili per stile, non per gameplay :asd:

Leakato il video di Overdose di cui si parlava qualche mese fa, il gioco horror in cloud di Kojima Production

Sembra qualcosa alla cage/telltale, anche se ovviamente un minuto decontestualizzato da tutto non vuol dire nulla.
Mi piacerebbe un'avventura grafica o un titolo con poco action e focus sugli enigmi, ma bisognerà vedere anche come l'essere in cloud influenzerà un po' il tutto

Leakato il video di Overdose di cui si parlava qualche mese fa, il gioco horror in cloud di Kojima Production

Ma il petto di pollo che si intravede verso la fine cosa mi dovrebbe rappresentare? Un cinematic hint della prossima esperienza di Kojima?
Un po' presto per dirlo, ma non vorrei che sia una Cageata. la combo Beyond + Heavy Rain mi è bastata.

Carino!
L'ultima volta ho rigiocato MGS2 bella HD collection su PSvita ed ho accusato molto la legnosita' dei comandi.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Appena Konami rilascerà questa benedetta collection, finalmente anche i titoli dovrebbero essere più facilmente moddabili

Appena Konami rilascerà questa benedetta collection, finalmente anche i titoli dovrebbero essere più facilmente moddabili

Non esisterà mai nessuna collection su PC.

Ci beccheremo il remake di MGS3 come fatto con SH2, e si farà damnatio memoriae

Ultima modifica:
Konami tiene ancora bloccato MGS4 su una console ormai morta, non credo proprio che si metteranno a fare una collection. E' probabile che per loro è una saga morta.

Ormai l'ubi shop con l'addio dei punti a perso tutta la sua convenienza :unsisi:

Ma hanno smesso col rilascio di nuovi DLC? Io sto aspettando che esca una complete edition, ma sembra abbiano deciso di seguire la politica dei titoli Paradox. Che per carità, se il titolo è valido lo posso pure capire.
io sapevo che già il titolo di base era grandioso, quindi tutti questi dlc ben vengano perché sembrano veramente espansioni, però mi fa ridere quanti ne abbiamo sviluppati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro