News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io i titoli Ubi ormai ce li ho tutti su Connect. Comprerò la versione che costa meno, Steam o non Steam

Una domanda che nn c’entra nulla
Ma se volessi cambiare la mail del mio account steam
E nn intendo la mail di contatto ma proprio quella del mio account si può fare ?
Perdonate eventuali inesattezze
Post automatically merged:

Nel caso si potesse fare conserverei comunque tutti i miei acquisti ?

Una domanda che nn c’entra nulla
Ma se volessi cambiare la mail del mio account steam
E nn intendo la mail di contatto ma proprio quella del mio account si può fare ?
Perdonate eventuali inesattezze

Nel caso si potesse fare conserverei comunque tutti i miei acquisti ?
certo che si, vai nelle impostazioni account e cambiala seguendo tutti i passaggi richiesti.

E che cazzo era ora, sta menata era durata fin troppo
solo il fatto di pensarla è stata una menata...

Morisse però lo Store R* per favore. Usarlo è sempre un'agonia, anche a distanza di anni.
Oh mamma, l'ultima volta utilizzato per GTAV, fu un delirio. A parte che per scaricarlo ci mise una vita e poi succhiava tutta la banda. Potevo solo scaricare quello e fare nient'altro. Non so se sia conciato ancora così, ma fu tragica :facepalm2:
Comunque anche GOG con Control non mi ha aiutata. Bug fixati su Steam, ma su GOG no :azz:
Anche io i titoli Ubi ormai ce li ho tutti su Connect. Comprerò la versione che costa meno, Steam o non Steam
Acquistare su Ubi è molto conveniente alle volte. Per dire, Valhalla l'avevo preso BASE+DLC, 24€ circa con un'offerta che avevi segnalato proprio tu :sisi:

Ma credo che a tutti non abbia mai dato fastidio avere più di uno store proprietario: ubi, ea e co. Sicuramente una rottura avere più di un launcher ma nulla di più.
A noi ha dato fastidio il fatto di dover passare dall'epig store per avere un gioco non di sua proprietà visto che sto qua pagava tangenti.

Ma credo che a tutti non abbia mai dato fastidio avere più di uno store proprietario: ubi, ea e co. Sicuramente una rottura avere più di un launcher ma nulla di più.
A noi ha dato fastidio il fatto di dover passare dall'epig store per avere un gioco non di sua proprietà visto che sto qua pagava tangenti.
Cioè?

Allora a tutti noi pcisti di vecchia data ha dato parecchio fastidio il primo caso di esclusività ovvero Metro Last Light: praticamente a distanza di 3-4 mesi dall'uscita, esce la notizia che non uscirà più su steam ma su epig store perchè il suino ha pagato parecchi soldi per farlo uscire sul proprio store. E' stato un bruttissimo colpo basso visto che molti giocatori lo avevano preordinato su steam e vederselo uscire da un'altra parte guarda...
E così via via di esclusive senza ritegno e il suino che si nascondeva dietro al fatto che loro sono i salvatori della fede visto che tassano meno i giochi ma tutte balle alla fine e il buon vecchio Gabe è satana in persona :asd:
Ora come dicevo a nessuno da fastidio il fatto che i giochi ubi o ea siano sul loro store in quanto sono suoi, li sviluppa e li distribuisce lei quindi può fare quello che gli pare: ma che uno store terzo che non centra nulla, paghi per farlo uscire solo sul loro store non sta nè in cielo e nè in terra.

Allora a tutti noi pcisti di vecchia data ha dato parecchio fastidio il primo caso di esclusività ovvero Metro Last Light: praticamente a distanza di 3-4 mesi dall'uscita, esce la notizia che non uscirà più su steam ma su epig store perchè il suino ha pagato parecchi soldi per farlo uscire sul proprio store. E' stato un bruttissimo colpo basso visto che molti giocatori lo avevano preordinato su steam e vederselo uscire da un'altra parte guarda...
E così via via di esclusive senza ritegno e il suino che si nascondeva dietro al fatto che loro sono i salvatori della fede visto che tassano meno i giochi ma tutte balle alla fine e il buon vecchio Gabe è satana in persona :asd:
Ora come dicevo a nessuno da fastidio il fatto che i giochi ubi o ea siano sul loro store in quanto sono suoi, li sviluppa e li distribuisce lei quindi può fare quello che gli pare: ma che uno store terzo che non centra nulla, paghi per farlo uscire solo sul loro store non sta nè in cielo e nè in terra.
Posso capire ma alla fine è una questione relativa
per me che sono nuovo in questo mondo è preferibile avere tutto su in unica piattaforma che è steam xke è chiaramente di un altro livello rispetto alle altre per quello che permette di fare
Essendo giocatore multipiattaforma con ps5 e switch l esistenza dei titoli ubi o rockstar mi interessa ben poco

Non è stato Hades il primo gioco in esclusiva?
Posso capire ma alla fine è una questione relativa
per me che sono nuovo in questo mondo è preferibile avere tutto su in unica piattaforma che è steam xke è chiaramente di un altro livello rispetto alle altre per quello che permette di fare
Essendo giocatore multipiattaforma con ps5 e switch l esistenza dei titoli ubi o rockstar mi interessa ben poco
Relativa fino ad un certo punto, penso che sia innegabile che sarebbe stato meglio avere i giochi disponibili su store che non facessero cagare, tre anni per implementare il carrello santo cielo :asd:

E io sono un fan dei carrelli :uhmsisi:

Non è stato Hades il primo gioco in esclusiva?

Relativa fino ad un certo punto, penso che sia innegabile che sarebbe stato meglio avere i giochi disponibili su store che non facessero cagare, tre anni per implementare il carrello santo cielo :asd:

E io sono un fan dei carrelli :uhmsisi:
Ma chi ci ha messo 3 anni per il carrello ?
Sono curioso :sard:

Comunque nn dirlo a me scarrello che è un piacere :campione:

Ma chi ci ha messo 3 anni per il carrello ?
Sono curioso :sard:

Comunque nn dirlo a me scarrello che è un piacere :campione:
:sisi:

Quel cesso di store se non ricordo male è nato nel 2018 e il carrello è stato implementato nel 2021. O forse addirittura i primi mesi di quest'anno, non ricordo esattamente. Insomma, due o tre anni sicuri prima dell'avvento del carrello, feature che, in uno store online, è sicuramente di minor rilievo e che può essere tranquillamente tralasciata :sisi:

:sisi:

Quel cesso di store se non ricordo male è nato nel 2018 e il carrello è stato implementato nel 2021. O forse addirittura i primi mesi di quest'anno, non ricordo esattamente. Insomma, due o tre anni sicuri prima dell'avvento del carrello, feature che, in uno store online, è sicuramente di minor rilievo e che può essere tranquillamente tralasciata :sisi:
Parli di quale store?

A me non danno fastidio gli store se i prodotti sono fatti da loro tanto devi farci lo stesso una doppia autenticazione :unsisi:
Il problema sono quelli inutili vedi bethesda e quelli che per entrare devi subire un parto vedi rockstar:unsisi:

A me non danno fastidio gli store se i prodotti sono fatti da loro tanto devi farci lo stesso una doppia autenticazione :unsisi:
Il problema sono quelli inutili vedi bethesda e quelli che per entrare devi subire un parto vedi rockstar:unsisi:
Che vuol dire doppia autenticazione?
Chiedo xke ad esempio io un gioco su epic l ho preso
Era una copia fisica riscattabile su epic

Che vuol dire doppia autenticazione?
Chiedo xke ad esempio io un gioco su epic l ho preso
Era una copia fisica riscattabile su epic
Parlo dei giochi che si posano su client di terze parti vedi ea/ubisifg/blizzard e Rockstar.
Aggiungo anche Sega.

Parlo dei giochi che si posano su client di terze parti vedi ea/ubisifg/blizzard e Rockstar.
Aggiungo anche Sega.
Il gioco che ho riscattato su epic è della sega
Total war troy
Quindi avrei bisogno di doppia autenticazione ?
Sarebbe ?

Il gioco che ho riscattato su epic è della sega
Total war troy
Quindi avrei bisogno di doppia autenticazione ?
Sarebbe ?
Quando entri non ti apre una pagina tipo client con tutti i titoli sega?
Per farti un esempio:

Ultima modifica:
Quando entri non ti apre una pagina tipo client con tutti i titoli sega?
Per farti un esempio:
No
Ma questo è lo store betsheda?
Io su epic ho semplicemente riscattato il codice sega contenuto nel box con disco e ho scaricato il gioco
Per quello nn ho capito cosa intendi ed ho chiesto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro