News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La traduzione per disco Elysium c'è e funziona alla perfezione, provata quando lo giocai a inizio anno.

Non c'era una traduzione amatoriale?
sapevo ci fosse quella realizzata col software e mi pare di aver letto in rete che un ragazzo la stava migliorando...
io avendo altri 20.000 giochi da acquistare e giocare non l'ho nemmeno acquistato ancora. però leggevo che dopo aver fatto la "gara "delle traduzioni (l'italia finì terza dietro turchia e altra nazione) ...le traduzioni delle prime due sono state fatte...per cui mi chiedevo se ora sarebbe toccato all'italia finalmente
Post automatically merged:

La traduzione per disco Elysium c'è e funziona alla perfezione, provata quando lo giocai a inizio anno.
è molto valida?

è molto valida?
È pressoché perfetta, ci sono rarissime frasi non tradotte ma davvero poche e qualche errorino grammaticale ma davvero di poco conto.
Devo aver commentato anche nel topic del gioco.

È pressoché perfetta, ci sono rarissime frasi non tradotte ma davvero poche e qualche errorino grammaticale ma davvero di poco conto.
Devo aver commentato anche nel topic del gioco.
mi sa che allora forse abbiamo pure parlato...

ps non so se a qualcuno interessa ma credo abbiano confermato lo sviluppo di wasteland 4!

Incoming, 2 minuti al gong:

Partito :sisi:

Non so se riuscirò a seguirlo tutto, ma nel mentre me lo tengo sotto.

Curioso l'investigativo in voxel :asd:

Bellissimo sto spin off di Falconeer :allegri:

Azz mi ero dimenticato, appena torno a casa me lo guardo blind :ahsisi:

Roguetrader (l'RPG di Owlcat di 40K) è un acquisto doveroso.

Valve???

Markettata per il Deck, maledetti.

Comunque, evento rilassante. Normalissimo nell'impostazione e nei titoli mostrati, ci sono cose interessanti e roba average che non eccelle nè da un lato nè dall'altro.
Ci sta alla grande in questi periodi di magra, anche solo avere un pò di normalità è un bene per quanto mi riguarda :asd:

Ultima modifica:
Ammazza ArcheAge 2 che grafica! (UE5) :coosaa:

Da provare assolutamente quando uscirà (nel 2024)

Ultima modifica:
Sì, come il primo, e anche questo avrà l'housing, migliorato ovviamente. Ma sono più curioso riguardo a tutto il resto... e magari, come nel primo, avrà gameplay in nave :unsisi: Spero però che sia più orientato sul PVE che sul PVP :asd:

Sì, come il primo, e anche questo avrà l'housing, migliorato ovviamente. Ma sono più curioso riguardo a tutto il resto... e magari, come nel primo, avrà gameplay in nave :unsisi: Spero però che sia più orientato sul PVE che sul PVP :asd:
Not my cup of tea allora :tristenev:

bello questo, mi sembra un Unity of Command in 3D. Sono i creatori di Command & Conquer!

Prodotto Frontier, tra l'altro hanno comprato recentemente lo studio di W40k Chaosgate, si stanno allargando

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro