Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
però non ho visto i giochi che daranno la prossima settimana e che vengono annunciati sempre ,appunto,una settimana prima
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Vabbè, ormai visto l'andazzo sarebbe più strano se non arrivasse

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Vabbè, ormai visto l'andazzo sarebbe più strano se non arrivasse

Va detto però che forse questo avrebbe senso non portarlo, su console sony non ha concorrenza, su PC finirebbe a lottare con competitor migliori e con una fanbase più solida, rischiando di far diminuire il valore del marchio
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
Va detto però che forse questo avrebbe senso non portarlo, su console sony non ha concorrenza, su PC finirebbe a lottare con competitor migliori e con una fanbase più solida, rischiando di far diminuire il valore del marchio
Ammetto la mia ignoranza sul genere poiché non gioco molto i racing game, ma da quel che avevo capito la serie GT è più un simcade che un simulatore all'Assetto Corsa o iRacing. In tal caso non andrebbe a scontrarsi con titoli simili.
Ad ogni modo, già solo per il nome che porta credo che farebbe numeri discreti tanto da giustificare il porting su PC.



Di questo si erano perse le tracce da qualche tempo. Se ricordo bene avevo letto di alcuni beta testing non molto rassicuranti, per cui credo abbiano dovuto rivedere il progetto un bel po'.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
GT7 era nell'Nvidia Leak comunque, è più una questione di quando che di se. Anche se PD è notoriamente lenta nel fare qualsiasi cosa (ma penso che fine 2023/inizio 2024, a seconda della schedule sia plausibile). :sisi:
Di questo si erano perse le tracce da qualche tempo. Se ricordo bene avevo letto di alcuni beta testing non molto rassicuranti, per cui credo abbiano dovuto rivedere il progetto un bel po'.
Esatto. Son tipo 3 anni che va avanti a suon di rinvii. E le anteprime di inizio 2022 non erano... Entusiasmanti...
Chissà che questo silenzio di un anno e il cambio di nome non si portino in dote un pizzico di speranza :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Va detto però che forse questo avrebbe senso non portarlo, su console sony non ha concorrenza, su PC finirebbe a lottare con competitor migliori e con una fanbase più solida, rischiando di far diminuire il valore del marchio
Nì, competitori migliori sono giusto due o tre, e si parla dell'aspetto simulativo. Sull'aspetto automotive e su come viene trattato non c'è concorrenza ne su PC ne su console. La fanbase credo proprio se la creerebbe per questo motivo, perchè su PC esistono grandi, grandissimi appassionati di automobilismo, che hanno fame di prodotti come GT e non solo simulativi come ACC, RF o iR.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,443
Reazioni
6,191
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,443
Reazioni
6,191
Medaglie
11
E dire che con Anno 1800 hanno trovato una formula vincente, basterebbe ripartire da quella base per avere un Settlers quantomeno accettabile
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Tenete basse le aspettative, dovrebbe trattarsi dell'annuncio della versione XBox. Immagino già il rework di cui parlano su cosa verte ...
Non conosco nulla del gioco e della questione, che sarebbe?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,443
Reazioni
6,191
Medaglie
11

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,443
Reazioni
6,191
Medaglie
11
Sarò uno scassacazzo ma il rebinding ed un menù per salvare a slot son features da annunciare "dopo il feedback dei giocatori"?
Comunque al day1 su steam ci sarò, giusto perché sono un cretino e un po' di smarmellamento PvP in un rts non lo rifiuto mai
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Sarò uno scassacazzo ma il rebinding ed un menù per salvare a slot son features da annunciare "dopo il feedback dei giocatori"?
Comunque al day1 su steam ci sarò, giusto perché sono un cretino e un po' di smarmellamento PvP in un rts non lo rifiuto mai
Prima di dargli quel malloppo a Ubi appena tornata su steam, ci penserei due volte :asd: scherzi a parte, io avevo giocato un pó all’ultima beta ma davvero troppo poco per farmi un idea.
Se non l’hai giocato su steam c’è a due spicci da sempre Heritage of Kings + exp, per me il migliore della serie e uno dei miei strategici preferiti di sempre!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Top